Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Marchisio rapinato in casa, l’ex Juve risponde ai ladri e agli haters: “Balordi e poveretti”

Immagine di copertina

Marchisio rapinato in casa, la risposta ai ladri e non solo

L’ex giocatore della Juventus Claudio Marchisio, dopo la rapina subita ieri sera, 29 ottobre 2019, nella sua casa di Torino e gli insulti ricevuti sui social da diversi haters, ha voluto dire la sua con un post su Facebook allegato a una foto di famiglia.

“Se entri nella casa di una persona per derubarla sei un delinquente – le parole dell’ex bianconero -. Se punti la pistola al volto di una donna sei un balordo. Se da una storia simile tutto quello che riesci a ricavarne è una battuta idiota o una discriminazione territoriale di qualsiasi tipo, sei un poveretto. A tutti gli altri un sentito grazie per la vostra vicinanza”.

Cosa è successo

Durante la serata di ieri, 29 ottobre 2019, l’ex campione della Juventus Claudio Marchisio e la sua famiglia hanno vissuto attimi di terrore: quattro banditi sono entrati nella sua casa di Vinovo (Torino) armati di pistole e un cacciavite con lo scopo di rapinare l’ex giocatore.

Marchisio e la moglie, Roberta Sinopoli, sono stati quindi costretti a consegnare denaro e gioielli ai quattro banditi. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, i malviventi coinvolti nella rapina a casa dell’ex Juve hanno portato a termine un colpo studiato nei minimi dettagli, che poteva essere organizzato solo da chi conosce bene il complesso residenziale dove vive l’ex calciatore, chiamato “I cavalieri”.

Una volta uscita la notizia diversi utenti dei social hanno riversato insulti nei confronti di Marchisio e della sua famiglia. Durante la serata di oggi, 30 ottobre, la risposta.

Ti potrebbe interessare
Sport / Vuelta a Espana 2026: Kung vince la cronometro, Mas argina Roglic
Sport / Fenerbahce Roma streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League
Sport / Vuelta a Espana 2026: delle tasse più puntuale, di Brennan la scala reale
Ti potrebbe interessare
Sport / Vuelta a Espana 2026: Kung vince la cronometro, Mas argina Roglic
Sport / Fenerbahce Roma streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League
Sport / Vuelta a Espana 2026: delle tasse più puntuale, di Brennan la scala reale
Sport / Napoli Arsenal streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League
Sport / Vuelta a Espana 2026: Brennan, un poker in onore di Cristoforo Colombo
Sport / Real Madrid Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League
Sport / “Fanno troppo chiasso”: Wimbledon dice stop agli influencer, niente accrediti nel 2027
Sport / Vuelta a Espana 2026: a Cordoba contro Wout non c’è niente da fare
Sport / Juventus Milan streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Vuelta a Espana 2026: Brenner conquista La Pandera, Mas consolida la Roja