Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Maradona, Ferlaino replica a Cabrini: “Se Pessotto avesse giocato a Napoli non avrebbe tentato il suicidio”

Immagine di copertina

Botta e risposta shock tra Antonio Cabrini e Corrado Ferlaino, dopo la morte di Diego Armando Maradona. L’ex presidente del Napoli, quello che ha portato il fuoriclasse argentino in azzurro e con il quale i partenopei hanno vinto due scudetti, ha risposto duramente alle parole dell’ex difensore bianconero, il quale il giorno dopo la scomparsa del Pibe de Oro aveva commentato: “Se fosse venuto alla Juve non sarebbe morto”.

Parole che avevano suscitato un mare di polemiche, tanto che poi Cabrini si era scusato: “Ho pensato che l’ambiente ovattato nel quale ho vissuto alla Juve l’avrebbe protetto. Chiedo scusa a chi si è sentito offeso”. Dichiarazioni che evidentemente non sono andate giù all’ex presidente del Napoli Ferlaino. Intervistato da RaiNews24, ha infatti replicato: “E quel giocatore della Juve che si è suicidato? A Napoli non sarebbe mai successo”.

Il riferimento è al tentato suicidio da parte di Gianluca Pessotto che, il 27 giugno 2006, si lanciò nel vuoto dall’edificio della sede della Juve a Torino con in mano un rosario, riuscendo per fortuna a salvarsi dopo settimane di ricovero in ospedale. “A Napoli un fatto simile non sarebbe mai successo perché Napoli è una città bella, piena di vita. Cabrini è un giocatore juventino, lasciamogli dire queste sciocchezze. Certamente Maradona non sarebbe mai andato alla Juventus. Se n’è scappato dal Barcellona, figuriamoci se sarebbe andato alla Juventus… Maradona era amico del popolo napoletano perché legava benissimo con questo. Cabrini dice sciocchezze, ognuno può dire quello che vuole, anche le sciocchezze”, ha aggiunto Ferlaino.

Leggi anche: Il patrimonio di Diego Armando Maradona: a chi andrà l’eredità?

Ti potrebbe interessare
Calcio / Mbappé vince la causa contro il Psg: il club condannato a versare 61 milioni di euro al campione francese
Sport / Tennis: Atp vara nuove regole contro il caldo estremo. Ecco cosa cambierà dalla prossima stagione
Sport / Cobolli Gigli: “Elkann dice che non vende la Juventus? Diceva così anche di Gedi”
Ti potrebbe interessare
Calcio / Mbappé vince la causa contro il Psg: il club condannato a versare 61 milioni di euro al campione francese
Sport / Tennis: Atp vara nuove regole contro il caldo estremo. Ecco cosa cambierà dalla prossima stagione
Sport / Cobolli Gigli: “Elkann dice che non vende la Juventus? Diceva così anche di Gedi”
Sport / Roma Como streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Bologna Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Genoa Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Udinese Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Milan Sassuolo streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Celtic Roma streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Europa League
Sport / Juventus Pafos streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League