Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Lazio-Roma TV: dove vedere il derby in diretta live e streaming | Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Mar. 2019 alle 18:20 Aggiornato il 2 Mar. 2019 alle 18:33
0
Immagine di copertina

Lazio-Roma TV | Dove vedere il derby della Capitale in diretta live e streaming | Serie A

LAZIO ROMA TV – Questa sera, 2 marzo 2019, alle ore 20,30 allo stadio Olimpico di Roma va in scena il derby della Capitale: Lazio-Roma. Partita valida per la 26esima giornata della Serie A Tim e importantissima, non solo per la grande rivalità cittadina, ma anche per la lotta Champions.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI LAZIO-ROMA

Entrambe le squadre infatti sono in gara per un posto nella prossima Uefa Champions League e la brusca frenata dell’Inter (sconfitta ieri a Cagliari) ha dato nuovo slancio a entrambe: da una parta i giallorossi che in caso di vittoria aggancerebbero i nerazzurri; dall’altra i biancocelesti che puntano a tornare in piena corsa.

Dove vedere Lazio-Roma in tv? La sfida tra Lazio e Roma sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, piattaforma streaming visibile su pc, tablet e smart tv o tramite Sky Q e Premium (QUI IL SITO DI DAZN). Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20,30, ma consigliamo di accendere i vostri tablet, pc, smartphone o smart tv prima per poter assistere anche allo spettacolo che andrà in scena sugli spalti. In particolare Curva Nord (quella della Lazio) e Curva Sud (quella della Roma) che potrebbero dare spazio a qualche coreografia.

Lazio Roma tv | Ma come funziona la piattaforma Dazn? Qui tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Non puoi vedere Lazio Roma in tv? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Ok, abbiamo capito dove vedere la partita. Ora però è il momento di capire chi scenderà in campo. La Lazio, alle prese con un periodo non proprio entusiasmante e con numerosi infortuni, dovrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1. Al fianco di Bastos e Acerbi, spazio a Radu. A centrocampo dovrebbe invece trovare posto Romulo.

La squadra di Di Francesco, entrata nel clou della propria stagione (dopo il derby, spazio al ritorno degli ottavi di Champions contro il Porto), dovrebbe invece scendere in campo con un 4-2-3-1 o 4-3-3. Previsto il rientro dal primo minuto di Zaniolo, vera e propria rivelazione del campionato. Con lui il titolarissimo Dzeko, alla ricerca di del gol all’Olimpico, ed El Shaarawy.

Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Roma:

LAZIO: (3-5-1-1) Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Rómulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

All. Inzaghi

ROMA: (4-3-3) Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Pellegrini; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

All. Di Francesco

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI LAZIO-ROMA

> QUI IL SITO DI DAZN

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.