Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Serie A, Juventus-Udinese in streaming e in diretta tv: dove vedere live la partita di venerdì 8 marzo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 19:31 Aggiornato il 8 Mar. 2019 alle 19:43
0
Immagine di copertina

Juventus Udinese streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

JUVENTUS UDINESE STREAMING – AGGIORNAMENTO 8 MARZO 2019 Questa sera, venerdì 8 marzo 2019, torna il campionato di Serie A con l’anticipo della 27esima giornata. A sfidarsi, all’Allianz Stadium di Torino, la capolista Juventus e l’Udinese.

La partita è stata anticipata al venerdì in previsione dell’impegno dei campioni d’Italia in Champions League: martedì prossimo, infatti, a Torino arriva l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, capace di battere la Juventus per 2-0 nell’andata al Wanda Metropolitano. Per passare gli ottavi di finale, dunque, la Juventus sarà chiamata all’impresa. Ma prima, c’è un’altra gara da affrontare.

In previsione della Champions, però, Massimiliano Allegri è pronto a fare un massiccio turnover. Fuori il tridente titolare (Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic), a riposo Bonucci e Chiellini, squalificati Pjanic e Cancelo. La Juventus fa ruotare la ruota e potrebbe anche permettersi un passo falso, visto che il vantaggio di 16 punti sul Napoli appare ormai incolmabile.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-UDINESE

Ma dove vedere Juventus Udinese in tv? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Juventus Udinese streaming | Dove vederla in tv

La gara Juventus Udinese sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport.

Previsto, come al solito, un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti.

Il calcio d’inizio di Juventus Udinese è fissato alle ore 20,30.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Udinese streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-UDINESE

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Juventus Udinese streaming | Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Caceres, Barzagli, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Kean, Alex Sandro.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troest-Ekong; Ter Avest, Larsen, Sandro, Fofana, Zeegelaar; De Paul, Pussetto.

Allenatore: Davide Nicola

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.