Covid ultime 24h
casi +26.831
deceduti +217
tamponi +201.452
terapie intensive +115

Juventus Milan diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Serie A

Di Marco Nepi
Pubblicato il 6 Apr. 2019 alle 12:00 Aggiornato il 6 Apr. 2019 alle 18:23
0
Immagine di copertina

Juventus Milan diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

JUVENTUS MILAN DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida di Serie A tra Juventus e Milan, in programma oggi, 6 aprile 2019, all’Allianz Stadium. Calcio d’inizio alle ore 18.

JUVENTUS MILAN DIRETTA LIVE 

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

  • “Bisogna pensare a battere il Milan perché è stimolante al di là della classifica del campionato. Ci mancano 6 punti e onestamente non credo che domani si deciderà lo scudetto, quindi la dobbiamo giocare. Poi abbiamo le partite ad Amsterdam e a Ferrara. Dobbiamo farci trovare pronti, saranno due settimane intense”, ha detto Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di venerdì 5 aprile, alla vigilia dello scontro in programma per oggi, sabato 6 aprile 2019.
  • In questo articolo troverete la cronaca testuale della partita minuto per minuto. Appuntamento alle 18 di sabato 6 aprile 2019 per il calcio d’inizio!
  • Mancano poche ore alla sfida tra Juventus e Milan e sale l’attesa. In particolare a Torino dove lo stadio si riempirà di passione e ansia. Più tra i tifosi rossoneri che in quelli bianconeri viste le differenti classifiche

JUVENTUS MILAN DIRETTA LIVE | PRE PARTITA

Sabato 6 aprile 2019 pomeriggio alle ore 18 Juventus e Milan scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino per la sfida di campionato valida per la 31esima giornata.

Partita molto importante sopratutto per i rossoneri alla ricerca di punti per provare a conquistare un posto nella prossima Champions League. I ragazzi di Gattuso sono reduci da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre gare: bottino magrissimo per chi sogna l’Europa.

Dall’altra parte i bianconeri quasi campioni d’Italia. Il distacco in classifica sul Napoli, secondo, è ormai abissale e per lo scudetto è ormai questione di tempo. Pochissimo tempo.

Chi riuscirà a portare a casa i tre punti?

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

JUVENTUS MILAN DIRETTA LIVE | LE PROBABILI FORMAZIONI

Chi gioca? Quali sono le probabili formazioni di Juventus-Milan? Allegri e Gattuso scioglieranno i dubbi solo poche ore prima della gara, ma qualche indiscrezione è filtrata. Ecco chi dovrebbe scendere in campo all’Allianz Stadium sabato alle ore 18:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Rugani, Sandro, Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Dybala

All. Allegri

MILAN (4-3-3): Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bakayoko, Castillejo, Piatek, Calhanoglu

All. Gattuso

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Milan diretta live streaming | Dove vedere la partita

Dove vedere Juve Milan in tv o live streaming? La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. Previsto un ampio pre e post partita con tanti ospiti in studio che commenteranno ogni aspetto della gara.

La partita sarà visibile anche in live streaming. Dove? Tramite la piattaforma (riservata agli abbonati Sky), SkyGo. App che permette di poter seguire i programmi della tv satellitare da pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.