Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Juventus Fiorentina streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita scudetto

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Apr. 2019 alle 13:51 Aggiornato il 20 Apr. 2019 alle 15:13
0
Immagine di copertina

Juventus Fiorentina streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Sabato 20 aprile 2019

JUVENTUS FIORENTINA STREAMING – Questo pomeriggio, sabato 20 aprile 2019, alle ore 18 la Juventus, reduce dalla dolorosa eliminazione in Champions League contro l’Ajax, affronta all’Allianz Stadium la Fiorentina, gara valida per la 33esima giornata della Serie A 2018-2019.

Partita importante per i bianconeri che, in caso di pareggio o vittoria, vincerebbero matematicamente il loro ottavo campionato consecutivo. Una gioia che potrebbe “stemperare” la delusione per aver mancato l’obiettivo principale della stagione: quella Champions che sembra stregata. Dall’altra parte i viola di Vincenzo Montella (subentrato a Stefano Pioli) che scenderanno in campo con la voglia di fare un bel dispetto agli storici “nemici” bianconeri.

La nostra diretta di Juventus-Fiorentina

Dove vedere Juventus Fiorentina in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Dove vedere Juventus Fiorentina in tv e live streaming

Juventus Fiorentina sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Juventus Fiorentina è previsto per sabato 20 aprile 2019 alle ore 18.

La sfida scudetto tra Juventus e Fiorentina è commentata da Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Pre e post partita con Diletta Leotta, Andriy Shevchenko e Mauro Camoranesi.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita Juventus Fiorentina in live streamingecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Juventus Fiorentina sarà raccontata anche via Radio. Su quali frequenze? Rai Radio 1 e Radio Deejay.

La nostra diretta di Juventus-Fiorentina

Juventus Fiorentina streaming | Le parole di Allegri

  • Allegri ha anche smentito i mal di pancia di Cristiano Ronaldo, dopo che alcune indiscrezioni avevano parlato di un Cr7 intenzionato fra un anno ad andare via dalla Juventus: “È il futuro della Juventus, è un giocatore straordinario e farà una grande stagione anche l’anno prossimo. È sereno, è deluso come lo siamo tutti perché siamo usciti dalla Champions che avremmo voluto vincere. Il calcio è fatto di gioie e amarezze”
  • In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha fatto sapere che contro la Fiorentina ha intenzione di schierare gli uomini migliori, per non farsi sfuggire il match point scudetto: “Giocherà la formazione migliore, perché finché non c’è la matematica bisogna giocarsela fino in fondo: a Ferrara abbiamo perso la possibilità di vincere il campionato a 12 minuti dalla fine”

IL SITO DI DAZN

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.