Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Juventus Empoli diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Formazioni, cronaca e risultato

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Mar. 2019 alle 07:20 Aggiornato il 30 Mar. 2019 alle 19:57
0
Immagine di copertina

Juventus Empoli diretta live 0-0 | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

JUVENTUS EMPOLI DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Juventus ed Empoli, gara valida per la 29esima giornata della Serie A 2018 2019, in programma sabato 30 marzo 2019 alle ore 18.

JUVENTUS EMPOLI DIRETTA LIVE 

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

PRIMO TEMPO

Primi 20 minuti di partita molto equilibrati all’Allianz Stadium: Empoli propositivo, compatto e senza paura. Da segnalare un paio di grandi occasioni per i toscani andati vicini al gol (in particolare con Krunic), ma imprecisi sotto porta. La Juve prova a controllare e colpire con la classe dei propri campioni.

JUVENTUS EMPOLI DIRETTA | PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

  • Problema alla coscia per Dybala: al posto dell’argentino, annunciato nelle formazioni ufficiali, gioca Bentancur
  • Comunicate le formazioni ufficiali:

JUVENTUS: (4-3-2-1) Sczsesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Bentancur; Mandzukic.

All: Allegri

EMPOLI: (3-5-2) Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

All: Andreazzoli

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

  • Giocatori in campo per la ricognizione. A breve le formazioni ufficiali
  • Le squadre sono arrivate all’Allianz Stadium
  • Oggi pomeriggio, 30 marzo 2019, alle ore 18 la Juventus sfida l’Empoli all’Allianz Stadium. TPI seguirà LIVE la partita con una cronaca testuale in tempo reale. Dove? In questo articolo. Appuntamento alle ore 17.30!
  • L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri nella giornata di ieri, 29 marzo, ha parlato dell’infortunio di Cristiano Ronaldo e Moise Kean: “Da ieri ha cominciato a muoversi un po’, ma ci vuole prudenza perché è meglio saltare una partita piuttosto che il finale di stagione: Cristiano rientrerà solo se non ci saranno pericoli di ricadute. Lunedì farà i controlli, da lì valuteremo. I rischi per la gara d’andata con l’Ajax (10 aprile) ci sono e sono tanti, lo sa anche lui e sa pure che se non sta bene starà fuori. Kean? Ci vuole calma, ha fatto un gol con Liechtenstein e pare che sia diventato Ronaldo o Messi. La mia preoccupazione è quando si riprenderà da questa sbornia mediatica, ma è umano. Se poi alla prossima partita non struscerà un pallone per tutti diventerà un brocco. I giovani vivono di alti e bassi: che lui abbia le qualità del goleador è indubbio, ma da questo a diventare un campione ce ne passa”.

JUVENTUS EMPOLI DIRETTA | LE PROBABILI FORMAZIONI

Juve ed Empoli sono pronte a darsi battaglia. Da una parte i bianconeri che vogliono riscattare la prima sconfitta stagionale in campionato maturata prima della sosta a Genova e fare altri tre passi verso lo scudetto, ormai in cassaforte visti i 15 punti di vantaggio sul Napoli. Dall’altra i toscani a caccia dell’impresa per tenere lontana la zona retrocessione, oggi distante un solo punto.

Ma chi giocherà? Quali saranno le scelte di Allegri e Andreazzoli? Di seguito le probabili formazioni di Juventus Empoli:

JUVENTUS: (4-3-2-1) Sczsesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Mandzukic.

Allenatore: Allegri.

EMPOLI: (3-5-2) Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias.

Allenatore: Andreazzoli.

Juventus Empoli diretta live streaming e tv | Dove vedere la partita

Dove vedere Juventus Empoli? La partita dell’Allianz Stadium andrà in onda in esclusiva su Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18. Sarà possibile seguire la gara anche tramite live streaming. Come? Semplice, tramite SkyGo, la piattaforma riservata agli abbonati Sky.

Dove vedere le partite di calcio in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.