Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:10
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

I biglietti per gli Internazionali di Roma di tennis 2019, dove e come comprarli: tutte le info sui tagliandi

Immagine di copertina

Internazionali Tennis Roma biglietti 2019 | Prezzi | Dove comprare | Come comprare | Settori | Date | Disabili

INTERNAZIONALI TENNIS ROMA BIGLIETTI 2019 – Come e dove comprare i biglietti per gli Internazionali di tennis di Roma 2019? Quali sono i prezzi e le date? Quali i siti ufficiali? Elenchiamo qui tutte le principali informazioni per l’acquisto dei tagliandi per seguire dal vivo l’evento sportivo in programma al Foro Italico dal 6 al 19 maggio 2019.

S&D

Internazionali Tennis Roma biglietti 2019 dove comprare | Come comprare

È possibile acquistare biglietti e abbonamenti per gli Internazionali di tennis di Roma attraverso il sito ticketing.internazionalibnlditalia.com, che risulta raggiungibile anche attraverso i siti della Federazione Italiana Tennis e degli Internazionali Bnl d’Italia.

Per ricevere informazioni è possibile anche rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico, 800.622.662, oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica ticketoffice@federtennis.it. I biglietti e gli abbonamenti possono inoltre essere comprato presso la Biglietteria Centrale del Foro Italico.

Come arrivare al Foro Italico per assistere agli Internazionali di Roma

Internazionali Tennis Roma biglietti 2019 settori

Il prezzo dei biglietti per gli Internazionali di tennis di Roma 2019 sono ovviamente variabili a seconda della partita, del campo e del settore scelto. Queste le tipologie di tagliandi in vendita per le varie aree:

  • Campo Centrale. Aree: Italian Open Club Nord, Italian Open Club Sud, Exclusive Suite Monte Mario, Exclusive Suite Tevere, Tribuna Sponsor, Italian Open Club Nord, Italian Open Club Sud, Tribuna Tevere TOP, Tribuna Monte Mario TOP, Tribuna Tevere Premium, Tribuna Monte Mario Premium, Tribuna Monte Mario, Tribuna Tevere, Tribuna Internazionale Sud TOP, Tribuna Internazionale Nord TOP, Tribuna Internazionale Sud Premium, Tribuna Internazionale Nord Premium, Distinti Tevere TOP, Distinti Monte Mario TOP, Distinti Tevere Premium, Distinti Monte Mario Premium, Tribuna Internazionale Nord, Tribuna Internazionale Sud, Distinti Monte Mario, Distinti Tevere.
  • Grand Stand Arena. Aree: Tribuna Sud, Tribuna Ovest, Tribuna Est, Distinti Sud, Distinti Ovest, Distinti Est.
  • Ground. Area: Ground.

Internazionali Tennis Roma biglietti 2019 date

Le partite del Campo Centrale sono in programma tra domenica 12 maggio e domenica 19. I match della Grand Stand Arena invece tra domenica 12 e venerdì 17. Gli altri incontri al Ground infine tra lunedì 6 e sabato 18.

Internazionali Tennis Roma biglietti 2019 prezzi

Per quanto riguarda il Ground (riservato a pre-qualificazioni, training session, qualificazioni maschili e femminili, primo turno maschile e femminile, secondo turno maschile e femminile, terzo turno maschile e femminile, e diversi altri turni fino alle semifinali del doppio femminile e alla semifinale del doppio maschile) i prezzi partono dai 3,30 euro (relativo alle pre-qualificazioni). Si arriva anche ai 33,00 euro del primo turno, i 38,50 euro del secondo turno, i 35,20 euro del terzo turno. Il biglietto per le semifinali maschili del doppio e i quarti femminili del doppio costano 19,80 euro. I tagliandi per le semifinali del doppio femminile, infine, 17,60 euro.

internazionali tennis roma biglietti 2019 ground

Alla Grand Stand Arena (riservata ad una partita delle qualificazioni maschili ad alcuni incontri di primo, secondo e terzo turno maschili e femminili, fino ad arrivare ad un match dei quarti di finale maschili e a due quarti di finale femminili) si parte dai 30,80 euro di base per due incontri del primo turno maschile e il match di qualificazione, fino ai 78,10 euro di Tribuna Sud, Tribuna Ovest e Tribuna Est per il terzo turno (posti tra l’altro esauriti).

internazionali tennis roma biglietti 2019 grand stand arena

Ovviamente i prezzi dei biglietti sono nettamente più alti per l’ingresso al Campo Centrale, che sarà teatro delle migliori sfide, tra cui le finali. I prezzi per tre partite del primo turno maschile variano dai 34,10 euro di Distinti Monte Mario e Distinti Tevere ai 117,70 euro Exclusive Suite Monte Mario ed Exclusive Suite Tevere. Il costo per le due finali del singolo, maschile e femminile, oscillano tra i 190,30 euro di Distinti Monte Mario e Distinti Tevere e i 594,00 euro di Italian Open Club Nord, Italian Open Club Sud, Tribuna Tevere TOP e Tribuna Monte Mario TOP.

internazionali tennis roma biglietti 2019 campo centrale

Internazionali Tennis Roma biglietti 2019 abbonamenti

Estremamente variabili, come per i biglietti, anche i prezzi degli abbonamenti, disponibili per il Campo Centrale e la Grand Stand Arena. Nel primo caso si oscilla tra i 645,00 euro di Distinti Monte Mario Premium e Distinti Tevere Premium ai 12mila euro di Exclusive Suite Monte Mario ed Exclusive Suite Tevere. Nel secondo caso si paga 245,00 euro per  Tribuna Sud, Tribuna Ovest e Tribuna Est e 220,00 euro per Distinti Sud, Distinti Ovest e Distinti Est.

Internazionai Tennis Roma biglietti 2019 disabili

I disabili e i loro accompagnatori possono acquistare il biglietto per gli Internazionali di tennis di Roma a prezzo ridotto, con uno sconto di circa il 70% rispetto al prezzo intero. Le agevolazioni sono riservate ai portatori di handicap grave e ai diversamente abili che hanno una disabilità minima del 74%. Per ogni sessione sono a disposizione un numero di posti limitato. Per ogni sessione i disabili possono acquistare al massimo un biglietto per sé e un tagliando per il loro accompagnatore.

Ti potrebbe interessare
Sport / Atalanta Fiorentina streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Sport / Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale per un “dolore al petto”
Sport / Lazio Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Ti potrebbe interessare
Sport / Atalanta Fiorentina streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Sport / Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale per un “dolore al petto”
Sport / Lazio Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Sport / Roma Bologna streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Milan Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Ambiente / Giornata della Terra: WWF e Inter portano in campo “th3 Ext1nction Numb3rs” nel derby di Milano
Sport / Liegi-Bastogne-Liegi 2024: Tadej e poi il nulla, amara beffa per Elisa
Sport / Liegi-Bastogne-Liegi 2024: chi fermerà Tadej?
Sport / Empoli Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Cagliari Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A