Serie A, Fiorentina-Inter diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Formazioni, tabellino e risultato

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Feb. 2019 alle 19:35 Aggiornato il 26 Feb. 2019 alle 15:14
0
Immagine di copertina

Fiorentina Inter diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

FIORENTINA INTER DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Fiorentina e Inter, valida per la 25esima giornata della Serie A 2018 2019.

FIORENTINA INTER DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

FIORENTINA INTER DIRETTA LIVE | PRIMO TEMPO

Fiorentina Inter LIVE | Prepartita

– L’Inter viene da un momento positivo, nonostante le vicende relative a Mauro Icardi. Sul campo i nerazzurri hanno conquistato tre successi consecutivi: due in campionato contro Parma e Sampdoria e uno in Europa League contro il Rapid Vienna.

– La Fiorentina non perde dallo scorso 26 dicembre: da quel momento ha totalizzato quattro vittorie e quattro pareggi tra Serie A e Coppa Italia.

– La squadra di Stefano Pioli ha vinto solo una delle ultime sette gare casalinghe in campionato.

Fiorentina Inter LIVE | Formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Laurini, Ceccherini, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Simeone, Gerson. All. Pioli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti

Fiorentina Inter streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

FIORENTINA INTER STREAMING – Domenica 24 febbraio 2019 alle ore 20,30 Fiorentina e Inter scendono in campo allo stadio Franchi di Firenze per la 25esima giornata della Serie A Tim 2018-2019.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI FIORENTINA-INTER

Dove vedere Fiorentina Inter? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Fiorentina Inter streaming | Dove vederla in tv

La gara Fiorentina Inter sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare Sky Sport

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Fiorentina Inter è fissato alle ore 20,30

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Fiorentina Inter streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI FIORENTINA INTER

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come FIORENTINA INTER in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.