Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:24
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Finale Europei di calcio 2021 streaming diretta tv: dove vedere Italia Inghilterra

Immagine di copertina

Finale Europei di calcio 2021 streaming diretta tv: dove vedere Italia Inghilterra, Euro 2020

Dove vedere la finale degli Europei di calcio 2021 (Euro 2020) in diretta tv e in streaming? L’appuntamento è per questa sera, domenica 11 luglio 2021, allo stadio Wembley di Londra, dove si affronteranno Italia e Inghilterra. Una partita imperdibile per tutti i tifosi italiani, che si ritrovano in finale dopo un cammino straordinario e la sofferta semifinale con la Spagna. Di fronte l’Inghilterra di Sterling e Keane che avrà dalla sua parte il tifo del pubblico. Ecco le informazioni su dove vedere la finale degli Europei 2021 Italia Inghilterra in tv e streaming.

S&D

In tv

La partita valida per la finale degli Europei di calcio 2021 tra Italia e Inghilterra sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 in HD del digitale terrestre) e via satellite sui canali Sky Sport (Sky Sport Uno e Sky Sport Football). Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 21 di oggi, domenica 11 luglio 2021. Previsto (su entrambe le reti) ampio pre e post partita.

Italia Inghilterra finale Europei 2021 streaming live

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Italia Inghilterra, finale di Euro 2020, sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone, e su quella riservata agli abbonati Sky, SkyGo, oppure su NOW. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

  • Partita: Italia-Inghilterra (finale Europei 2021)
  • Data: domenica 11 luglio 2021
  • Orario: 21
  • Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Football
  • Streaming: RaiPlay, SkyGo, NOW
I GIRONI

Le parole degli allenatori

Vediamo insieme le dichiarazioni degli allenatori di Italia e Inghilterra prima della finale degli Europei di calcio 2021 (Euro 2020) di oggi. Mancini ha detto:  “Ci credevo perché credo sempre nelle cose positive. Poi sono stati  bravi anche i ragazzi”. Lo ha detto il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini, che ha parlato ai social della Nazionale in vista della finalissima di Wembley con l’Inghilterra”. E sui nostri avversari: “L’Inghilterra ha meritato di arrivare in finale: è una squadra solida, subisce molto poco. Italia-Inghilterra a Wembley sarà una bellissima finale”.

Il ct inglese Southgate ha elogiato gli azzurri: “L’Italia è una squadra che ha forse i migliori record a livello europeo. Sono un gruppo pieno di qualità e hanno un grande allenatore: dovremo stare attenti. Li ho seguiti parecchio negli ultimi due anni. So bene il lavoro che sta facendo Roberto Mancini e conosco anche la loro delusione per non essersi qualificati ai Mondiali del 2018. L’Italia è un paese pieno di storia nel calcio: la loro nazionale ha fatto dodici semifinali e dieci finali di grandi eventi. Noi abbiamo ancora tanta strada da fare per essere considerati una nazionale come la loro. Il loro stile di gioco? Hanno organizzazione molto chiara e tatticamente sono preparatissimi, come sono sempre le squadre italiane, ma hanno uno stile diverso dalle squadre italiane che vedevo da bambino. Sono convinto che in finale sono arrivate le squadre migliori: vincerà chi giocherà meglio”.

Ti potrebbe interessare
Sport / Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale per un “dolore al petto”
Sport / Lazio Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Sport / Roma Bologna streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Ti potrebbe interessare
Sport / Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale per un “dolore al petto”
Sport / Lazio Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Sport / Roma Bologna streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Milan Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Ambiente / Giornata della Terra: WWF e Inter portano in campo “th3 Ext1nction Numb3rs” nel derby di Milano
Sport / Liegi-Bastogne-Liegi 2024: Tadej e poi il nulla, amara beffa per Elisa
Sport / Liegi-Bastogne-Liegi 2024: chi fermerà Tadej?
Sport / Empoli Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Cagliari Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / La Monaco Energy Boat Challenge lancia un nuovo premio dedicato all’innovazione: il Sustainable Yachting Technology Award