Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Djokovic Bautista Agut streaming live e diretta tv: dove vedere la semifinale di Wimbledon 2019

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 12 Lug. 2019 alle 09:41 Aggiornato il 12 Lug. 2019 alle 12:47
0
Immagine di copertina

Djokovic Bautista Agut streaming live e diretta tv: dove vedere la semifinale di Wimbledon 2019

DJOKOVIC BAUTISTA AGUT STREAMING TV – Oggi, venerdì 12 luglio 2019, va in scena la sfida tra Djokovic e Bautista, valida per le semifinali di Wimbledon 2019, il torneo di tennis su erba più famoso del mondo. L’inizio del match è previsto sul campo centrale per le ore 14 (orario indicativo).

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU WIMBLEDON 2019

Dove vedere la partita tra Djokovic e Bautista Agut in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

Djokovic Bautista Agut streaming live: dove vedere la partita di Wimbledon 2019  in tv

Il torneo di Wimbledon 2019 in Italia sarà trasmesso da Sky Sport tramite ben 6 canali, dal 251 al 256, per un totale di oltre 450 ore di programmazione live. Il canale princiapale, quello in cui verranno trasmesse le partite più importanti, sarà Sky Sport Uno.

La sfida andrà quindi in onda su SKY SPORT UNO (canale 251) a partire dalle ore 14 (orario indicativo).

È possibile seguire il torneo più prestigioso del tennis anche su Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon (canale 205, fino al 14 luglio interamente dedicato 24 ore su 24 ai “Championships”). Infine, il mosaico interattivo, con tutti i 6 canali dedicati.

Il vincitore di questa semifinale affronterà chi trionferà nell’altra semi, tra Nadal e Federer, una supersfida che si disputerà subito dopo la prima semi, sempre sul centrale. La finalissima è prevista per domenica 14 luglio.

IL TABELLONE FEMMINILE

IL TABELLONE MASCHILE

Djokovic Bautista Agut live: dove vedere la partita del torneo di Tennis in diretta streaming

Dove vedere la sfida di Wimbledon 2019 tra Djokovic e Bautista Agut in live streaming? La partita e gli approfondimenti saranno visibili anche in live streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky (quindi a pagamento), SkyGO che permette di seguire i programmi della tv satellitare tramite tablet, smartphone e pc.

CURIOSITÀ e STATISTICHE

Per Bautista Agut si tratta della prima semifinale Slam in carriera. Sono 10 i precedenti, con Djokovic che conduce 7-3 ma con l’iberico che si è imposto negli ultimi due datati 2019 (Doha e Miami).

Il campione serbo finora ha disputato un torneo quasi perfetto, concedendo solo un set nel terzo turno contro il polacco Hubert Hurkacz; per il resto sono arrivate tutte vittorie in tre parziali. Bene anche il suo avversario, numero 23 del seeding, che ha perso un solo set ma ai quarti contro una delle rivelazioni di quest’anno, l’argentino Guido Pella.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.