Cristiano Ronaldo e il gesto dopo la sconfitta con l’Ajax: “Ce la siamo fatta sotto”
Un gesto che fa discutere. Cristiano Ronaldo, è evidente, non ha preso bene l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Cr7 di fatto era stato preso dai bianconeri proprio per provare a vincere la Coppa, ma anche quest’anno il cammino degli uomini di Allegri si è fermato troppo presto, andando a sbattere contro il calcio spettacolare dei ragazzi dell’Ajax.
Come vi abbiamo raccontato, il portoghese è rimasto deluso dall’annata dei bianconeri, che non sono riusciti ad andare oltre i quarti di Champions League nonostante i suoi gol. E così si fa sempre più concreta l’ipotesi che la prossima stagione possa già essere la sua ultima alla Juventus.
Ma a colpire è un video che sta spopolando sui social in queste ore. Cristiano Ronaldo, allo scadere di Juventus-Ajax, si rivolge ai suoi compagni e alla panchina dei bianconeri con un gesto inequivocabile: “Ce la siamo fatta sotto”, sembra dire il portoghese, intendo che la sua squadra non ha messo in campo il giusto coraggio per battere gli olandesi.
Ecco il video in questione:
Triplice fischio di JuveAjax: @Cristiano guarda verso la panchina e fa segno che qualcuno se l’è fatta addosso.
È una scena P A Z Z E S C A!
Ma forse avete ragione voi, ha fatto bene la Juve a provare a frenare gli olandesi col catenaccio 🔐 | https://t.co/yzh95IgDQZ pic.twitter.com/Kcd5uEqERA— Tackle Duro (@tackleduro) April 19, 2019