Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Cristiano Ronaldo e il gesto dopo la sconfitta con l’Ajax: “Ce la siamo fatta sotto”

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Apr. 2019 alle 14:07 Aggiornato il 19 Apr. 2019 alle 14:39
0
Immagine di copertina

Un gesto che fa discutere. Cristiano Ronaldo, è evidente, non ha preso bene l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Cr7 di fatto era stato preso dai bianconeri proprio per provare a vincere la Coppa, ma anche quest’anno il cammino degli uomini di Allegri si è fermato troppo presto, andando a sbattere contro il calcio spettacolare dei ragazzi dell’Ajax.

Come vi abbiamo raccontato, il portoghese è rimasto deluso dall’annata dei bianconeri, che non sono riusciti ad andare oltre i quarti di Champions League nonostante i suoi gol. E così si fa sempre più concreta l’ipotesi che la prossima stagione possa già essere la sua ultima alla Juventus.

Cristiano Ronaldo è scontento: addio alla Juventus tra un anno?

Ma a colpire è un video che sta spopolando sui social in queste ore. Cristiano Ronaldo, allo scadere di Juventus-Ajax, si rivolge ai suoi compagni e alla panchina dei bianconeri con un gesto inequivocabile: “Ce la siamo fatta sotto”, sembra dire il portoghese, intendo che la sua squadra non ha messo in campo il giusto coraggio per battere gli olandesi.

Ecco il video in questione:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.