Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

Coronavirus, positiva anche Michela Persico, la fidanzata del calciatore Rugani

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Mar. 2020 alle 10:03
1.9k

Coronavirus, positiva anche Michela Persico, la fidanzata del calciatore Rugani

Poco tempo fa, il calciatore Daniele Rugani aveva dichiarato di essere risultato positivo al Coronavirus. Anche la fidanzata Michela Persico, che l’ha comunicato via social.  “Positiva ma asintomatica”, spiega la giornalista di Sport Mediaset. Tramite Instagram, la Persico ha spiegato di non presentare alcun sintomo del Covid-19. “Ho da poco fatto il tampone e ho ricevuto l’esito, che è positivo. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi stanno vicino e mi chiedono in merito alla mia salute. Voglio rassicurarvi, sto benissimo. Non ho alcun sintomo”.

La giornalista sportiva ha poi specificato che è importante stare a casa, soprattutto se si è portatori asintomatici del virus: “Possono esserci casi come il mio. Basta quindi stare a casa, se sale un pochettino la febbre, basta prendere la tachipirina e tutto passa. Io e Daniele siamo positivi, ma asintomatici. Data la mia esperienza ci tenevo a fare questo video per raccomandarvi davvero di stare a casa e uscire se non per motivi strettamente necessari. Si può essere positivi, senza saperlo. Per questo, si può stare a contatto con persone e contagiare chi ha difese immunitarie più basse e avere sintomi più gravi”.

Coronavirus, la fidanzata di Rugani sui social: “Restiamo a casa”

Michela Persico poi conclude il video dicendo: “Davvero, state accorti, state attenti e rispettiamo queste piccole norme che ci sono state date. Restiamo in casa e tutti noi riusciremo a sconfiggere questo brutto ricordo e vedrete che andrà tutto bene”. Daniele Rugani, il suo fidanzato, è stato il primo calciatore di Serie A ad aver ufficializzato il contagio da Coronavirus: si era sottoposto al tampone dopo aver accusato qualche linea di febbre.

Leggi anche:

1. Parla la fidanzata di Rugani, difensore della Juve positivo al Coronavirus: “Grande spavento” / 2. Rugani positivo al Coronavirus: cosa succede ora alla Juventus?

1.9k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.