Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

La presentazione shock del nuovo calciatore della Reggina: nel video si compie un omicidio

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Set. 2020 alle 15:59
20

Reggina Calcio, il video di presentazione di Cionek

Il video di presentazione del calciatore brasiliano naturalizzato polacco Thiago Cionek pubblicato dalla Reggina Calcio ha lasciato gli utenti social sotto shock. Nel filmato si ricorda il gesto del difensore dello scorso marzo, quando sventò la rapina in una tabaccheria a Ferrara inseguendo e fermando il ladro.

Nel video di presentazione del club si vede un malvivente che entra in un bar di Reggio Calabria, ma quando vede Cionek seduto a un tavolino, scappa subito via spaventato. “Adesso vi difendo io” dice nella scena successiva il giocatore a favore di camera. Poi, però, il ladro torna nel bar, questa volta il calciatore non c’è più, e l’uomo dice: “Siete senza difesa”. A quel punto spara al barista uccidendolo. Il finale del filmato con omicidio è scioccante, numerose le polemiche sui social.

Leggi anche: Covid, c’è il calcio e poi c’è il resto del mondo: quando le regole non sono uguali per tutti (di Carmelo Leo)

20
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.