Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:35
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Calciomercato, è l’ultimo giorno: le ultime notizie di oggi, trattative in tempo reale. Icardi al Psg

Immagine di copertina

Calciomercato, è l’ultimo giorno: ultime notizie di oggi in tempo reale | Trattative | Affari fatti

Oggi, lunedì 2 settembre 2019, chiude il calciomercato 2019. Le squadre di Serie A avranno a disposizione fino alle ore 22 di oggi per concludere gli ultimi affari di questa sessione estiva. TPI seguirà LIVE la giornata con una cronaca in tempo reale.

S&D

Di seguito tutte le news sugli affari di calciomercato chiusi oggi, 2 settembre, ultimo giorno della sessione estiva 2019:

LE NEWS DI CALCIOMERCATO DELLA SERIE A: LE TRATTATIVE
– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

IL TABELLONE CON TUTTI GLI AFFARI FATTI

Ore 23,00 – Goldaniga e Ankersen al Genoa

Il Genoa si rinforza con l’acquisto del difensore Edoardo Goldaniga (trovata l’intesa col Sassuolo sulla base di un prestito da circa un milione con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni) e dell’esterno destro danese Peter Ankersen (il giocatore dovrebbe arriva a titolo definitivo dal Copenaghen). In uscita c’è Romulo, che sarebbe molto vicino al Brescia.

Ore 23,50 – Ujkani al Torino

Il Torino ha ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, del portiere Samir Ujkani, 31 anni, capitano della Nazionale del Kosovo. Ujkani ha già giocato in Italia, con Palermo, Novara, Chievo, Genoa, Latina, Pisa e Cremonese. Nella passata stagione faceva parte della squadra turca del Çaykur Rizespor. “Ujkani è un portiere con esperienza internazionale, che ben conosce il calcio italiano, un professionista serio”, ha detto il presidente granata Urbano Cairo che, proprio oggi, ha festeggiato i 14 anni di presidenza del Torino.

Ore 23,50 – Icardi al Psg

L’Inter ha ufficializzato che Mauro Icardi giocherà nella prossima stagione con il Paris Saint-Germain. “L’attaccante argentino precisa la società – si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva”. “Contestualmente – aggiunge il club milanese – Icardi ha raggiunto un accordo con l’Inter per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022”.

Ore 23,50 – Babacar al Lecce

Il Lecce ha un nuovo attaccante: dal Sassuolo arriva Khouma Elhadji Babacar. Proprio in chiusura di calciomercato, il sodalizio del presidente Saverio Sticchi Damiani ha ufficializzato l’acquisto, a titolo temporaneo e con diritto di opzione. L’attaccante senegalese, classe 1993, vanta 141 presenze in Serie A con le maglie di Fiorentina e Sassuolo, cui si aggiungono le 18 presenze con 8 gol in Europa League, indossando la maglia dei viola.

Ore 21,30 – Matri al Brescia

C’è la firma di Alessandro Matri con la Brescia: altro colpo in attacco la società di Massimo Cellino dopo Mario Balotelli.

Ore 21 – Romagna al Sassuolo

Il club neroverde ha acquistato Filippo Romagna dal Cagliari: il difensore arriva in prestito con obbligo di riscatto.

Ore 20,45 – Ufficiale Rebic al Milan

Il Milan ha ufficializzato l’arrivo del croato dall’Eintracht Francoforte: acquisto a titolo temporaneo biennale. Prestito oneroso, intorno ai 5 milioni di euro con diritto di riscatto a 25. Nell’operazione c’è anche André Silva ufficialmente passato all’Eintracht.

Ore 18,37 – Ufficiale: Rebic è un giocatore del Milan

Il contratto del giocatore è stato depositato in Lega.

Ore 18,24 – Roma, ufficiale: Mkitaryan è un giocatore giallorosso

Il capitano della nazionale armena ha firmato il contratto che lo legherà alla Roma e ha incrociato Kalinic che ha firmato poco prima di lui. Mkitaryan ritrova in giallorosso il suo ex compagno dello United Smalling.

Ore 18,23 – Roma, ufficiale: Schick al Lipsia

Patrik Schick è stato ceduto al Lipsia a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso di 3,5 milioni di euro e di una somma variabile di 0,5 milioni di euro per bonus legati al raggiungimento da parte del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Questo il comunicato ufficiale della Roma: l’accordo prevede il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo, in favore del Lipsia, a fronte di un corrispettivo di 29 milioni di euro, in caso di qualificazione della società tedesca alla Uefa Champions League 2020-21.

Ore 18,00 – Roma, ufficiale: Kalinic è un giocatore giallorosso

L’attaccante croato, atterrato ieri sera a Fiumicino, ha superato le visite mediche e firmato coi giallorossi: arriva dall’Atletico Madrid in prestito con diritto di riscatto.

Ore 17,15 – Romulo al Brescia

Il Brescia ha trovato l’accordo con il Genoa per Romulo.

Ore 17 – Fiorentina, preso Rachid Ghezzal

Dal Leicester arriva Rachid Ghezzal, in prestito con diritto di riscatto: operazione da 10 milioni: 300 mila euro per il prestito, 9 milioni e 700mila per il riscatto.

Ore 17,00 – Torino a lavoro per Verdi

Il Torino sta portando avanti la trattativa per portare in granata Simone Verdi dal Napoli: passi avanti tra i club, ma il tempo stringe

Ore 16,54 – Han Kwang Song è un nuovo giocatore della Juventus

L’attaccante della Corea Del Nord arriva dal Cagliari

15,40 – Atalanta, è ufficiale: Kjaer è un giocatore nerazzurro

Kjaer torna in Italia, adesso è ufficiale. “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dal Siviglia il calciatore Simon Kjaer a titolo temporaneo”, si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club bergamasco

Ore 15,00 – Verona, ecco Wesley

Nuovo arrivo in casa gialloblù. “Hellas Verona FC comunica di aver sottoscritto un contratto professionistico – fino al 30 giugno 2021 – con il difensore brasiliano classe 2000 De Oliveira Andrade Wesley David”, si legge nella nota ufficiale diramata dal Verona

Ore 13,55 – Juventus, saltato lo scambio Rakitc-Bernardeschi

Saltato lo scambio Rakitc-Bernardeschi tra Barcellona e Juve. I bianconeri chiedevano un conguaglio a proprio favore di 20 milioni di euro.

Ore 13,40 – Ujkani al Torino

Samir Ujkani è a Torino per firmare il contratto con il club granata che ha scelto lui come vice Sirigu.

Ore 13,00 – Roma, Gonalons al Granada

Gonalons lascia il club giallorosso: il centrocampista si trasferisce al Granada in prestito con diritto di riscatto

Ore 12,51 – Sampdoria, fatta per Rigoni: in corso le visite mediche

Affare chiuso e giocatore arrivato in Italia: Emiliano Rigoni è arrivato a Genova per sostenere le visite mediche con la Sampdoria

Ore 12,50 – Calciomercato Inter, Icardi in volo per Parigi

L’ex capitano nerazzurro, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in questi minuti sarebbe a Malpensa pronto a volare a Parigi dove ad attenderlo c’è il PSG. L’affare sarebbe ai dettagli.

Ore 12,15 – Ufficiale: Chiriches è un nuovo calciatore del Sassuolo

Il difensore arriva dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto

Ore 11,34 – Ufficiale: Darmian è un giocatore del Parma

Nuovo acquisto per il club gialloblù: “La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo definitivo del giocatore Matteo Darmian (Legnano, 2.12.1989) dal Manchester United. Il calciatore ha firmato con i crociati un contratto fino al 30.06.2023”, si legge nella nota ufficiale pubblicata dal Parma.

Ore 11,10 – Genoa, in chiusura Ankersen

Rossoblù pronti a regalare un nuovo rinforzo ad Andreazzoli: in chiusura infatti c’è Peter Ankersen, terzino classe ’90 del Copenhagen.

Ore 11,00 – La Juventus pensa a un difensore

Dopo l’infortunio a Chiellini, la Juve starebbe pensando a un difensore centrale per rinforzare il pacchetto arretrato. Dalla Germania arriva il nome di Boateng. Sarà lui il rinforzo?

Ore 10,55 – Roma, Mkhitaryan sbarcato a Fiumicino: adesso le visite mediche

Henrik Mkhitarian, l’ultimo acquisto della Roma – arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto dall’Arsenal – è atterrato alle 10,55 a Fiumicino. Il centrocampista armeno si è recato subito a Villa Stuart, dove svolgerà le visite mediche. Poi la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale del club di James Pallotta.

Ore 10,25  – Milan, visite mediche per Rebic

L’attaccante croato sta sostenendo proprio in questi minuti le visite mediche con il club rossonero

IL TABELLONE CON TUTTI GLI AFFARI FATTI

Ore 10,00 – Calciomercato Inter, Icardi verso il PSG: trattativa in corso

Va avanti spedita la trattativa tra Icardi e il Paris Saint Germain. L’entourage dell’argentino lavora al rinnovo con l’Inter, condizione che permetterebbe al giocatore di trasferirsi al Psg in prestito con diritto di riscatto. “Mauro andrà via? C’è una speranza ed è l’ultima a morire, vediamo. Intanto vado subito a lavorare – ha detto negli studi di Tiki Taka la moglie e agente dell’attaccante, Wanda Nara – su di lui ci sono un paio di club. Il mio rapporto con la dirigenza dell’Inter è sempre buono, vediamo che succede. Eventualmente giocherà in Europa. Il Boca Juniors no, è un’ipotesi difficile. Non so se il suo futuro sarà Italia o meno ma comunque Europa”.

Ore 10,00 – Fiorentina vicina a Oudin: si tratta

Sfumato Raphinha, la Fiorentina è vicina a un altro esterno offensivo: si tratta di Remi Oudin del Reims. Operazione da circa 11 milioni di euro più bonus

Ore 10,00 – Calciomercato Napoli, ufficiale Llorente

Il Napoli ufficializza l’acquisizione Fernando Llorente. “Benvenuto Fernando”, il tweet di De Laurentiis

Cosa è il calciomercato? Quello che c’è da sapere

Ore 9,50 – Roma scatenata: ecco Mkhitaryan

Kalinic ma non solo. La Roma ha chiuso per un altro colpo: fatta per Mkhitaryan dall’Arsenal con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il calciatore è già in volo verso la Capitale

calciomercato

Ore 9,50 – Calciomercato Roma, visite mediche per Kalinic

Nikola Kalinic in questi minuti sta sostenendo le visite mediche per la Roma che lo ha acquistato dall’Atletico in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro. Dopo i controlli di rito, la firma sul contratto.

Ore 9,45 – Fiorentina, ecco Pedro

Nuovo colpo per la Fiorentina che ha chiuso per Pedro del Fluminense: l’attaccante è arrivato pochi minuti fa all’aeroporto di Roma e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche con il club viola

GLI AFFARI FATTI DALLA JUVENTUS
GLI AFFARI FATTI DAL NAPOLI
GLI AFFARI FATTI DALL’INTER
GLI AFFARI FATTI DALLA ROMA
GLI AFFARI FATTI DAL MILAN
Quando finisce il calciomercato 2019? La data e l’orario preciso
LE DATE DI CHIUSURA DEL CALCIOMERCATO NEI PRINCIPALI CAMPIONATI

CINA (Super League): 31 luglio 2019

INGHILTERRA (Premier League): 8 agosto 2019

TURCHIA (Super Lig): 30 agosto 2019

FRANCIA (Ligue 1): 2 settembre 2019

GERMANIA (Bundesliga): 2 settembre 2019

ITALIA (Serie A): 2 settembre 2019

OLANDA (Eredivise): 2 settembre 2019

PORTOGALLO (Primeira Liga): 2 settembre 2019

RUSSIA (Premier League): 2 settembre 2019

SPAGNA (Liga): 2 settembre 2019

IL TABELLONE CON TUTTI GLI AFFARI FATTI
Ti potrebbe interessare
Sport / Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale per un “dolore al petto”
Sport / Lazio Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Sport / Roma Bologna streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Ti potrebbe interessare
Sport / Carlos Tevez è stato ricoverato in ospedale per un “dolore al petto”
Sport / Lazio Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Coppa Italia
Sport / Roma Bologna streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Milan Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Ambiente / Giornata della Terra: WWF e Inter portano in campo “th3 Ext1nction Numb3rs” nel derby di Milano
Sport / Liegi-Bastogne-Liegi 2024: Tadej e poi il nulla, amara beffa per Elisa
Sport / Liegi-Bastogne-Liegi 2024: chi fermerà Tadej?
Sport / Empoli Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / Cagliari Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A
Sport / La Monaco Energy Boat Challenge lancia un nuovo premio dedicato all’innovazione: il Sustainable Yachting Technology Award