Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Gaffe di Gianluigi Buffon con un tifoso cinese: “Occhio, hai il Coronavirus” | VIDEO

Il portiere della Juventus ha scherzato con un tifoso asiatico al termina della partita di Coppa Italia tra Milan e Juventus, ma la battuta è risultata infelice

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 19:11
29

Coronavirus, la gaffe di Gianluigi Buffon con un tifoso cinese | VIDEO

“Occhio che hai il Coronavirus, ti vedo”: è la gaffe, immortalata in un video, che il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha fatto con un tifoso cinese.

Il video, divenuto virale sui social, è stato realizzato nello stadio Giuseppe Meazza di Milano al termine della partita di Coppa Italia tra Milan e Juventus, che si è giocata nella serata di giovedì 13 febbraio.

Nel filmato si vede Buffon che si ferma con alcuni tifosi per firmare gli autografi. Tra i supporter c’è anche un ragazzo di nazionalità cinese.

Rivolgendosi a quest’ultimo, Buffon esclama: “Occhio che hai il Coronavirus, ti vedo” aggiungendo poi “Ca**o sei di Wuhan?” tra le risate generali dei presenti.

La gaffe dell’ex portiere della nazionale italiana non è passata sul web dove Buffon è stato inondato di critiche.

In un momento in cui si cerca di contenere la psicosi e contrastare gli episodi di razzismo causati dal Coronavirus, è meglio che un personaggio pubblico eviti certe battute: è il senso dei commenti che si leggono in rete in queste ore.

Da parte di Buffon, al momento, non sono arrivate dichiarazioni a riguardo.

Leggi anche:

Le ultime notizie sul Coronavirus

“Così ho scoperto che Buffon mi tradiva”: Alena Seredova rompe il silenzio sulla fine della storia con il portiere

29
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.