L’esilarante monologo di Valerio Mastandrea sui genitori | VIDEO

Dopo "I figli ti invecchiano", l'attore romano ha proposto un nuovo, esilarante monologo sui difetti dei genitori

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 25 Gen. 2020 alle 14:39
17
Immagine di copertina

L’esilarante monologo di Valerio Mastandrea sui genitori | VIDEO

Ospite di Propaganda Live, l’attore Valerio Mastandrea ha proposto un nuovo ed esilarante monologo di Mattia Torre sui genitori, il cui video è già diventato virale sul web.

L’interprete è intervenuto nel corso del programma ideato e condotto da Diego Bianchi, la cui puntata è andata in onda nella serata di venerdì 24 gennaio, per presentare il film Figli, di cui è protagonista insieme a Paola Cortellesi.

“Figli”: il monologo cult di Mattia Torre diventa un film

Nel suo intervento, Mastandrea prende di mira i genitori, i quali vengono divisi in diverse categorie, ognuna delle quali presenta degli esilaranti difetti.

La pellicola, attualmente nei cinema, nasce da un altro monologo di Mattia Torre, dal titolo “I figli ti invecchiano”, che era stato interpretato sempre da Valerio Mastandrea durante lo show di Alessandro Cattelan Epcc a teatro.

“I figli ti invecchiano”, il monologo diventato virale sui social

Il successo del monologo, diventato in breve tempo virale sui social, aveva convinto Mattia Torre, tra gli sceneggiatori della serie cult Boris, a realizzarne un film.

Torre, però, è deceduto lo scorso 19 luglio all’età di 47 anni in seguito a una malattia incurabile. Motivo per cui la pellicola è stata girata da Giuseppe Bonito, collaboratore di Mattia Torre.

17
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.