Me
HomeSpettacoli

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di venerdì 22 febbraio 2019

Oggi la trasmissione riguarderà il Trono classico

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 22 Feb. 2019 alle 08:59
Immagine di copertina
La nuova tronista Angela Nasti

Uomini e Donne 22 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono Classico | Canale 5

UOMINI E DONNE 22 FEBBRAIO 2019 – È il giorno dello speciale di Uomini e Donne – La scelta di Lorenzo Riccardi, ma quella di questa sera su Canale 5, a partire dalle 21.20, non è l’unica puntata del programma condotto da Maria De Filippi prevista per oggi.

Nel pomeriggio, infatti, come ogni altro giorno della settimana è previsto un nuovo episodio di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45. Un appuntamento imperdibile per tanti fan, che da anni seguono il programma basato sulle storie di ragazzi e ragazze – i famosi tronisti – che frequentano per alcuni mesi alcuni corteggiatori con l’obiettivo di trovare la persona giusta con cui iniziare una storia d’amore.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Da qualche stagione, nelle varie puntate i concorrenti del Trono classico si alternano a quelli del Trono over, cioè riservato a persone di età superiore ai 40 anni.

Ma di quale trono si parlerà oggi? E cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 febbraio 2019?

Di seguito, tutte le anticipazioni del nuovo episodio di Uomini e Donne. Invitiamo ovviamente tutti coloro che non volessero spoiler a non continuare la lettura.

Uomini e Donne 22 febbraio 2019 | Anticipazioni 

Oggi la trasmissione riguarderà, per la seconda volta in questa settimana, il Trono Classico. In studio ci sarà quindi Luigi Mastroianni, ormai prossimo alla scelta tra le due corteggiatrici Irene e Valentina, ma anche la nuova tronista Angela Nasti.

Per quanto riguarda Luigi, quella di oggi sarà l’ultima puntata pomeridiana che lo vedrà protagonista: poi, tornerà in tv solo venerdì 1 marzo, in prima serata, per la scelta e l’eventuale festa di fidanzamento nella villa.

Oggi pomeriggio, dunque, verranno mostrate le immagini dell’esterna del tronista siciliano con Irene, con cui scatta anche il bacio. Prevedibile il fastidio di Valentina la cui esterna, mostrata subito dopo, si è conclusa “solo” con degli abbracci. Che sia un segnale sulla possibile scelta di Luigi?

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Per quanto riguarda invece la bella Angela Nasti, oggi la ragazza – sorella dell’influencer Chiara Nasti – conoscerà alcuni nuovi corteggiatori, come Luca.

Il pubblico vedrà poi la clip dell’esterna della tronista con il corteggiatore Davide, a Napoli. Il ragazzo, durante l’uscita, le dirà che è molto attratto dalla sua bellezza fisica, una frase che gli attirerà le critiche dello studio, soprattutto del suo “avversario” Manuel, anch’egli protagonista di un’esterna con Angela, al pari di Mirco.

Angela, però, proverà a difendere proprio Davide dalle polemiche.

Uomini e Donne anticipazioni 22 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Dove vedere Uomini e Donne? Tutte le puntate sono disponibili in chiaro, completamente gratis, su Canale 5. La trasmissione va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Per chi non fosse in possesso di un televisore o non si trovasse in casa in quell’orario, è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, grazie a Mediaset Play.

Sulla piattaforma, però, non c’è solo lo streaming in diretta. Subito dopo la messa in onda, infatti, vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche le puntate intere.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

A disposizione degli appassionati c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e Donne.