Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di lunedì 18 febbraio 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 09:00 Aggiornato il 6 Mar. 2019 alle 12:26
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne 18 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 18 FEBBRAIO 2019 – Inizia una nuova settimana e arriva una nuova puntata di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45 su Canale 5. Un appuntamento imperdibile per tanti fan, che da anni seguono il programma condotto da Maria De Filippi basato sulle storie di ragazzi e ragazze – i famosi tronisti – che conoscono alcuni corteggiatori con l’obiettivo di formare delle coppie che possano funzionare anche a telecamere spente.

Da qualche stagione, nelle varie puntate i concorrenti del trono classico si alternano a quelli del trono Over, cioè riservato a persone di età superiore ai 40 anni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Ma di quale trono si parlerà oggi? E cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 18 febbraio 2019?

Di seguito, tutte le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne. Invitiamo tutti coloro che non volessero spoiler a non continuare la lettura.

Uomini e Donne 18 febbraio 2019 | Anticipazioni 

Oggi la trasmissione riguarderà il Trono Over. Al centro della puntata ci saranno ancora le storie di Gian Battista e Claire e quelle di Benny e Angela: i primi, ricordiamo, sono accusati di essersi messi d’accordo su cosa dire durante i loro interventi in trasmissione, mentre i secondi sono in crisi dopo essersi frequentati per un po’ di tempo. Le dichiarazioni di Benny su Angela, definita fredda e aggressiva, hanno convinto la donna a lasciare il programma.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

Tuttavia, la puntata di lunedì 18 febbraio si aprirà con il solito sfogo di Gemma, che dopo l’ultimo episodio del trono Over ha parlato con la produzione del suo rapporto ritrovato con Rocco. La donna, tuttavia, sembra voler essere molto cauta, soprattutto visto che con Rocco ha già dei precedenti che non si sono evoluti nel migliore dei modi.

Rocco, addirittura, vorrebbe anche spingersi oltre i semplici baci, ma qualcosa al momento sembra frenare la concorrente. Non mancherà poi l’ironia dell’opinionista Tina Cipollari, da sempre molto critica con la concorrente, divenuta ormai una vera e propria nemica.

Uomini e Donne anticipazioni 18 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Tutte le puntate di Uomini e Donne sono visibili in chiaro, gratis, su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.

Per chi non fosse in possesso di un televisore o non si trovasse in casa in quell’orario, è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, grazie a Mediaset Play.

Sulla piattaforma, inoltre, non c’è solo lo streaming in diretta. Subito dopo la messa in onda, infatti, vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche le puntate intere.

A disposizione degli appassionati c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e Donne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.