Uomini e donne, le anticipazioni della puntata di mercoledì 13 febbraio 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 13 Feb. 2019 alle 12:38 Aggiornato il 6 Mar. 2019 alle 12:25
0
Immagine di copertina

Uomini e donne 13 febbraio 2019 | Anticipazioni | Trono Over | Canale 5

UOMINI E DONNE 13 FEBBRAIO 2019 – Anche oggi va in onda su Canale 5, a partire dalle 14.45, una nuova puntata di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi nel quale ragazzi e ragazze – i famosi Tronisti – conoscono alcuni corteggiatori on l’obiettivo di formare delle coppie che possano funzionare poi anche a telecamere spente.

Nel corso delle varie puntate, nella trasmissione si alternano sia i concorrenti del trono classico, sia quelli del trono Over, cioè di età superiore ai 40 anni.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto quello che c’è da sapere sul programma

Ma di quale trono si parlerà oggi? E cosa succederà nella puntata di pomeriggio?

Oggi la trasmissione riguarderà il Trono Over. Ecco qualche anticipazione sulla puntata.

Uomini e donne 13 febbraio 2019 | Anticipazioni 

La puntata di oggi, mercoledì 13 febbraio 2019, avrà al centro ancora una volta il Trono Over. La puntata riprenderà da dove è finita ieri, con Gian Battista e Claire al centro dello studio.

I due infatti sono protagonisti di una storia che, la scorsa settimana, ha fatto molto discutere a causa di una registrazione “pirata” in un bar nella quale i due litigavano. Claire, allora, ha spiegato che in quel video avevano appena litigato, definendo l’amore di Gian Battista per lei come “un amore malato, perché lui è geloso all’ennesima potenza”. Gian Battista, in studio, ieri ha replicato che non è vero, giustificandosi dicendo di provare un amore vero.

LEGGI ANCHE: Tutte le anticipazioni sul programma Uomini e donne

La storia coinvolge anche Umberto, l’altro uomo che Claire sta conoscendo. Da un altro video si evince infatti che tra i due fosse stato siglato un accordo su come comportarsi in puntata: Umberto doveva dire che frequentava un’altra persona e che avrebbe smesso se Claire, che doveva fingersi infastidita, avesse mollato Gian Battista. Claire a quel punto avrebbe dovuto rispondere di voler bene a Gian Battista.

Una scena preparata a tavolino, che nonostante l’evidenza i due diretti interessati continuano a negare, attirandosi le critiche di Gianni e Maria. E sembra proprio che nella puntata di oggi la padrona di casa sia orientata a prendere una drastica decisione nei loro confronti. Maria De Filippi caccerà dalla trasmissione Claire, Umberto e Gian Battista?

Uomini e donne anticipazioni 13 febbraio | Dove vederlo in streaming e in tv 

Tutte le puntate di Uomini e donne sono visibili in chiaro, gratis, su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14.45.

Per chi non fosse in possesso di un televisore o non si trovasse in casa in quell’orario, è possibile seguire la trasmissione anche in streaming, grazie a Mediaset Play.

Sulla piattaforma, inoltre, non c’è solo lo streaming in diretta. Subito dopo la messa in onda, infatti, vengono pubblicati contenuti esclusivi, interviste e anche le puntate intere.

A disposizione degli appassionati c’è anche Witty Tv, il portale che racchiude i contenuti di tutti i programmi diretti, prodotti o condotti da Maria De Filippi, tra cui anche Uomini e donne.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.