Covid ultime 24h
casi +11.629
deceduti +299
tamponi +216.211
terapie intensive +14

ZeroZeroZero, il trailer della nuova serie tv tratta dal libro di Saviano

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Dic. 2019 alle 17:49 Aggiornato il 18 Dic. 2019 alle 17:50
0

ZeroZeroZero, il trailer della nuova serie tv tratta dal libro di Saviano

Arriva una nuova serie tv, tratta dalla penna di Roberto Saviano: si tratta di ZeroZeroZero, presentata in anteprima esclusiva alla Mostra del Cinema di Venezia 2019 e che arriverà su Sky a partire dal 14 febbraio 2020.

Composta da otto episodi, la serie sarà diretta da Stefano Sollima (che ha già firmato Gomorra) e il cuore pulsante saranno le rotte del traffico internazionale di cocaina.

I sistemi criminali familiari sono tutti diversi tra loro, ma ad accomunarli è sicuramente la radice di violenza e la sete di potere. I cartelli messicani, la ‘ndrangheta e gli uomini di affari americani corrotti tenteranno di contendersi la supremazia delle rotte della cocaina.

Le riprese di ZeroZeroZero sono state effettuate in tre continenti (Europa, Africa e America) e saranno doppiate in sei lingue (inglese, spagnolo, francese, wolof, arabo e italiano). Prodotto da Cattleya e Bartlebyfilm per Sky, CANAL+, Amazon Prime Video e Studiocanal TV, la serie è stata girata in poco meno di un anno.

Ma chi vedremo nella serie tv? Il cast della serie vede come protagonisti Andrea Riseborough (“Morto Stalin se ne fa un altro”, “La battaglia dei sessi”) e Dane DeHaan (“The Amazing Spiderman 2”, “In treatment”), accanto a Gabriel Byrne (“In treatment”, “I Soliti Sospetti”), Harold Torres (“Sin nombre”, “Northless”), Giuseppe De Domenico (“Euphoria”), Adriano Chiaramida (“Romanzo Criminale – La Serie”), Francesco Colella (“Made in Italy”, “Piuma”) e Tcheky Karyo (“Nikita”, “A Gang Story”)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.