Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

ZeroZeroZero, il trailer della nuova serie tratta dal romanzo di Roberto Saviano

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Ago. 2019 alle 17:39 Aggiornato il 30 Ago. 2019 alle 17:42
0
Immagine di copertina

ZeroZeroZero, il trailer della nuova serie televisiva tratta dal romanzo di Roberto Saviano

La mostra del Cinema di Venezia porta tante novità, anche per il mondo della televisione. Tra un’anteprima e l’altra dei film in concorso, spunta anche il trailer di ZeroZeroZero, la nuovissima serie televisiva di Sky Atlantic tratta dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano.

Si tratta di un romanzo-inchiesta, pubblicato nel 2013, il cui argomento centrale è la cocaina, della quale lo scrittore cerca di sfatare i più grandi tabù.

ZeroZeroZero | Il trailer della serie tv

ZeroZeroZero, prodotta da Cattleya per Sky, è una serie diretta da Stefano Sollima ed è stata girata a New Orleans, in Messico, in Africa e in Italia.

La serie racconta i sistemi criminali e familiari diversi tra loro, seppur ugualmente violenti e a caccia di potere, e di come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini corrotti si contendano la supremazia della cocaina.

Sollima è conosciuto per aver diretto le prime due stagioni di “Gomorra – La serie”. Nel cast della serie, molto internazionale, vediamo Andrea Riseborough (Wallis: il mio Regno per una Donna), Dane DeHaan (The amazing Spiderman 2), Gabryel Byrne (I Soliti Sospetti), Harold Torres (González), Giuseppe De Domenico (Euphoria), Francesco Colella (Made in Italy) e Tcheky Karyo (Nikita).

Ad occuparsi dello sviluppo della serie, composta da otto episodi, vediamo lo stesso team creativo di Gomorra. La serie è una produzione originale di Sky Studios, CANAL+ e Amazon Prime Video, prodotta da Cattleya e Bartlebyfilm.

ZeroZeroZero sarà presentata ufficialmente fuori concorso giovedì 5 settembre 2019 come Evento Speciale durante la 76esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.