Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

ZeroZeroZero, le anticipazioni della prima puntata della serie tv di Sky

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Feb. 2020 alle 17:59
0

ZeroZeroZero, le anticipazioni della prima puntata della serie tv di Sky

ZeroZeroZero è la nuova serie tv di Sky Atlantic tratta dal romanzo di Roberto Saviano. Arriva in prima serata a partire da venerdì 14 febbraio 2020, ore 21:15, e racconterà una nuova storia la cui protagonista di base sarà la cocaina, o meglio il suo traffico illecito che girerà per tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti.

Definito un road movie, la serie è stata girata in tre continenti e prevede ben sei lingue.

La serie, come già detto, è tratta dal romanzo di Roberto Saviano, il quale ha dichiarato: “Non esiste mercato al mondo che renda più di quello della cocaina. Se investissi oggi 1000 euro in azioni Apple, dopo un anno me ne tornerebbero 1600; ma se investo la stessa cifra in cocaina, dopo un anno me ne tornano 182000”.

Tutto quello che c’è da sapere su ZeroZeroZero: trama, cast e streaming

Anche per questa serie, vediamo spuntare nuovamente il nome di Stefano Sollima, regista di Gomorra.

Di seguito, ecco le anticipazioni della prima puntata di ZeroZeroZero, in onda venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 21:15.

ZeroZeroZero, le anticipazioni della prima puntata: episodio 1

La prima puntata si apre in Calabria. Don Minu La Piana raduna tutti i capi della ‘ndrangheta per annunciare che è in arrivo un gigantesco carico di cocaina. Il nipote, Stefano, è un ragazzo ambizioso e spregiudicato che però ha altri progetti per sé. In Messico, intanto, un manipolo di soldati delle Forze Speciali è alle calcagna dei capi del cartello della droga: i due fratelli Leyra.

Manuel Leon Contreras, conosciuto come Il Vampiro, è un uomo di fede, il Signore lo guida in ogni cosa che fa. A New Orleans, l’imprenditore Edward Lynwood, con la figlia Emma, rischia tutto per portare a casa un grande accordo. Sarà infatti la sua compagnia di trasporto navale a far arrivare il carico di cocaina dall’altra parte del mondo.

ZeroZeroZero anticipazioni

Chris, figlio minore di Edward, ha la Malattia di Huntington, un morbo che ha portato via tempo prima la madre, quando Chris era soltanto un bambino.

Questi sono i personaggi protagonisti che vedremo in ZeroZeroZero.

ZeroZeroZero, le anticipazioni della prima puntata: episodio 2

Nella seconda puntata, invece, vediamo invece le risorse di Lynwood messe a rischio dalle lotte interne della ‘ndrangheta. Emma non ha intenzione di tirarsi indietro e farà tutto ciò che è in suo potere per andare avanti.

Chris anche sarà costretto a fare la sua parte in questa storia, ma al tempo stesso farà qualcosa di importante per la sua famiglia e difendere l’eredità dei Lynwood. Chris decide allora d’imbarcarsi sulla nave mercantile – La Miranda – che nasconde il carico prezioso di cocaina, destinato all’Italia, diretta verso il Porto di Gioia Tauro.

Manuel, nel frattempo, dovrà risolvere un contrattempo fastidioso.

ZeroZeroZero vi aspetta venerdì 14 febbraio 2020 in prima serata e in prima tv su Sky Atlantic o NowTv.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.