Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

X Factor 2019: gaffe di Sfera Ebbasta su Radio Zeta, che replica: “Sembrava ti stessi divertendo”

Immagine di copertina

Il trapper si scontra con Malika Ayane e fa una gaffe con Radio Zeta, sponsor del talent. Poi si scusa

X Factor 2019, guerra tra Malika Ayane e Sfera Ebbasta: gaffe del trapper su Radio Zeta

Clima sempre più teso a X Factor 2019, in particolare tra i giudici Sfera Ebbasta e Malika Ayane. Nel corso del terzo Live di ieri sera, 7 novembre, c’è stato un nuovo scontro tra i due, che evidentemente hanno visioni parecchio distanti. Il tutto è nato a seguito dell’esibizione di Lorenzo sulle note di Baby I Love You di Ramones.

Il giovane cantante, che fa parte della squadra di Malika degli Under Uomini, è stato più volte punzecchiato da Sfera nel corso di queste puntate. Prima infatti il trapper ha definito le sue esibizioni troppo cupe, mentre ieri ha detto che vorrebbe vederlo in qualcosa di più giovane.

Tutto quello che c’è da sapere sui Live Show di X Factor 2019

La risposta di Malika non si è fatta attendere: “Strano che dici così visto che questo spesso lo passano almeno cinquanta volte al giorno in radio”. A sua volta Sfera ha ribattuto: “Vabbè ma tu che radio ascolti, Radio Zeta?”.

Cosa è successo nella puntata di ieri di X Factor 2019

La cantante ha quindi replicato: “E tu? che radio ascolti, solo quelle che passano i tuoi pezzi?”. La frase di Sfera su Radio Zeta non è passata inosservata, anzi ha creato qualche attimo di gelo in studio considerando che l’emittente fa parte del gruppo di RTL 102.5, radio ufficiale e sponsor di X Factor 2019.

I concorrenti dei Live Show di X Factor 2019

Probabilmente redarguito da qualcuno, Sfera Ebbasta ha dovuto fare un passo indietro, e dopo pochi minuti ha dichiarato: “Vorrei mandare un grande bacio e un saluto a Radio Zeta”. Una gaffe che evidentemente non è piaciuta ai piani alti della trasmissione.

Poco dopo è arrivata anche la reazione della stessa Radio Zeta. Sull’account Instagram ufficiale è apparsa una story in cui riprendevano la notizia della gaffe commentando “in effetti…”. E ancora, pubblicando uno spezzone di una sua partecipazione alle trasmissioni della radio, hanno scritto: “Sembrava ti stessi divertendo”.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv venerdì 27 febbraio: Sanremo 2026, Io sono Farah
TV / Ascolti Sanremo 2026, la quarta serata: com’è andata ieri sera, 27 febbraio
Musica / La frecciata di Gianluca Grignani a Laura Pausini: "C'è il suo numero? Così la posso chiamare"
TV / Sanremo 2026, la classifica della quarta serata del Festival
Musica / Alessandro Gassmann contro la presenza di Gianni Morandi a Sanremo: "Le regole non sono uguali per tutti"
TV / Sanremo 2026, il vincitore della serata Cover del Festival: chi ha vinto
Musica / Sanremo 2026, Carolina Bubbico riprende Laura Pausini: "Chiamami maestra"
Spettacoli / Non solo la gaffe “Repupplica”: la testata “L’Unità” viene cancellata dal Festival di Sanremo 2026
TV / Sanremo 2026, le pagelle della quarta serata (Cover) del Festival
Musica / Sanremo 2026, Gianni Morandi a sorpresa sul palco dell’Ariston con il figlio Tredici Pietro: “È stato qualcosa che mi porterò dentro per sempre”