Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Chi è Wendy Kay, concorrente Mamma e figlia a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:17
0
Immagine di copertina

Chi è Wendy Kay, concorrente Mamma e figlia a Pechino Express 2020

WENDY KAY PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Wendy Kay che con Soleil Sorge fa parte della coppia delle Mamma e figlia.

Ma chi è Wendy Kay? È fidanzata o sposata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Wendy Kay

Wendy è una donna americana molto affascinante, diventata nota al grande pubblico televisivo per essere la madre di Soleil Sorge, ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Successivamente, la Sorge è stata anche tra i protagonisti de L’Isola dei famosi, reality grazie al quale ha accresciuto esponenzialmente la sua notorietà.

La madre di Soleil, Wendy Kay, ha iniziato a prendere parte a vari salotti televisivi proprio per difendere la figlia dagli attacchi ricevuti durante le partecipazioni televisive.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe impegnata professionalmente nel settore dell’imprenditoria, anche se non è giunta alcuna conferma in proposito da parte della diretta interessata.

Non si conoscono molti dettagli relativi alla vita di Wendy Kay. Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe ancora sposata con il padre di Soleil, di cui però non vi sono tracce pubbliche.

La donna pubblica spesso scatti relativi alla sua vita quotidiana sui social, specialmente quando è in compagnia di sua figlia. Nonostante ciò, tende a essere molto riservata e a tutelare la sua privacy.

Wendy Kay, molto affezionata alla cagnolina di Soleil, chiamata Simba, nel tempo libero adora praticare Yoga e lo sport in generale.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.