All Together Now, la proposta di matrimonio del tenore Vittorio Grigolo alla fidanzata

Durante la finale dello show di Canale 5, il popolare tenore ha chiesto alla fidanzata Stefania Seimur di sposarlo: il video

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Gen. 2020 alle 11:36
19
Immagine di copertina

All Together Now, la proposta di matrimonio del tenore Vittorio Grigolo alla fidanzata | Video

Proposta di matrimonio a sorpresa durante la finale di All Together Now, la trasmissione di Canale 5 condotta da Michelle Hunziker andata in onda ieri sera, 2 gennaio 2020. Protagonisti il tenore Vittorio Grigolo e la sua fidanzata Stefania Seimur, la ballerina con cui sta da circa un anno e mezzo. Un momento molto emozionante e inaspettato, che ovviamente è subito diventato virale sui social.

Di sicuro si è trattato del momento più romantico ed emozionante di questa finale, vinta da Sonia Mosca. A favorire la perfetta realizzazione della sorpresa è stata anche la conduttrice Michelle Hunziker.

“Prima in camerino mi hai detto una cosa importante che non ho capito bene. Se vuoi dirla, fai pure”, l’esca lanciata dalla showgirl svizzera. A quel punto Grigolo, che il grande pubblico già conosce per essere stato coach di Amici, ha raggiunto la sua compagna e le ha detto: “Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato. Ho cercato un sorriso e mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi oggi sono qui di fronte a tutte le persone che amo per chiederti se vuoi sposarmi”.

La donna, ascoltata la proposta di matrimonio del suo fidanzato inginocchiato davanti a lei, è scoppiata a piangere e ha detto sì. Grigolo viene già da un precedente matrimonio, con Roshi Kamdar, con la quale si è separata nel 2013. Stefania Seimur è invece una ballerina e modella ucraina nota al grande pubblico per aver partecipato a Grand Hotel Chiambretti e per essere stata la ex di Marco Borriello.

Ecco il video della proposta di matrimonio fatta da Vittorio Grigolo durante la finale di All Together Now (Credit/MediasetPlay):

19
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.