Chi è Vera Gemma, concorrente de Le Figlie d’arte a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 17:54
0
Immagine di copertina

Chi è Vera Gemma, concorrente de Le figlie d’arte a Pechino Express 2020

VERA GEMMA PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Vera Gemma che con Asia Argento fa parte della coppia de Le figlie d’arte.

Ma chi è Vera Gemma? È fidanzata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Vera Gemma

Vera Gemma è una scrittrice e attrice di 49 anni. È nata il 4 luglio del 1970 a Roma (è del segno del Cancro). Suo padre Giuliano è stato uno degli attori italiani più amati e apprezzati tra gli anni ’60 e ’80’. Sua madre Natalia Roberti, che l’ha sempre spronata e supportata, è morta nel 1995 quando Vera aveva 25 anni.

Nel 2013 Vera Gemma ha invece perso il papà: “Mio padre era bello, si faceva apprezzare dalle donne. Tutte a dire: ‘ammazza quant’è bello tuo padre. Io volevo fare un documentario su papà per dimostrargli la mia stima, il mio affetto. Lui mi ha sempre fermato: ‘Ma no, non fare nessun omaggio. Finisce che ci omaggiamo da soli’. Lui era così. Poi, l’ho fatto il documentario e mano mano che andavo avanti nel doppiaggio, lui si compiaceva: ‘Ma lo sai che sei brava?’.”

Ha sempre raccontato di aver avuto un’infanzia felice ma di non amare la sua città: Roma. “La città la trovo noiosa, un po’ pigra, la gente si lamenta molto però poi alla fine quello spirito dei romani che nel passato lottavano come gladiatori, come condottieri coraggiosi, non lo vedo più. Io vedo solamente gente che continua a lamentarsi, che ha poca voglia di lavorare e poi la città è tenuta male”.

Nel 2008 si è trasferita a Los Angeles. Torna a Roma solo per eventi importanti e per vedere i suoi fratelli. Ma scopriamo qualcosa di più su di lei!

Quali sono gli account Instagram e Facebook di Vera Gemma? Eccoli: InstagramFacebook

Perché Vera ha accettato di partecipare al programma? “Per mostrare a tutti che non sono una persona viziata”. La figlia del noto attore ha poi dichiarato che Asia Argento è piuttosto severa, oltre che tenace. Asia ha invece detto di lei che è la donna che la fa ridere di più in assoluto.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.