Covid ultime 24h
casi +21.994
deceduti +221
tamponi +174.398
terapie intensive +127

Chi sono Valerio e Fabrizio Salvatori, concorrenti de Gli Inseparabili a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:58
0
Immagine di copertina

Chi sono Valerio e Fabrizio Salvatori, concorrente Gli inseparabili a Pechino Express 2020

VALERIO E FABRIZIO SALVATORI PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) ci sono anche Valerio e Fabrizio Salvatori che fanno parte della coppia de Gli inseparabili.

Ma chi sono Valerio e Fabrizio Salvatori? Sono fidanzati? Quanti anni hanno? Di seguito tutte le informazioni sui concorrenti in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi sono Valerio e Fabrizio Salvatori

I due fratelli gemelli sono nati il 14 marzo del 1995 a Fermo, nelle Marche. La coppia è nota al grande pubblico per aver fatto parte della trasmissione di Avanti un altro, dove per tre anni sono stati nel cast del famigerato minimondo.

Hanno partecipato al programma Rai Detto Fatto per tutorial sui Social media dedicati alle persone poco alla mano con il mezzo. Nell’estate del 2018 hanno condotto Epic twins per il canale Blaze in onda su Sky, trasmissione dedicata ai video più esilaranti del web, e in webradio Twinsweekend, dove si sono ribattezzati Fabris e Vales.

Grazie al loro look molto particolare, hanno lavorato anche nel mondo della moda. I particolari che li contraddistinguono sono sicuramente la folta barba, i baffi e i capelli ricci di un colore rosso molto acceso.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.