Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 8 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 11:18
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 8 gennaio | Trono classico o over?

Anche oggi arriva l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare della televisione condotto da Maria De Filippi. Per la puntata di mercoledì 8 gennaio 2020, vedremo come protagonista ancora una volta il Trono Over.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che va in onda questo pomeriggio, 8 gennaio 2020, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata dell’8 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di questo pomeriggio, si tornerà a parlare di Valentina, apparentemente stanca e scoraggiata per come stanno andando le cose con Erik.

Il cavaliere non l’avrebbe neppure telefonata il giorno del suo compleanno, ma Erik tenterà di difendersi, spiegando che i due hanno continuato a sentirsi tramite messaggi in questo periodo.

Valentina, scoraggiata, non riuscirà a trattenere le lacrime notando una certa indifferenza da parte del cavaliere. La frequentazione tra i due va avanti da qualche settimana e soltanto fino a poco tempo sembrava procedere tutto liscio. E invece qualcosa si è spezzato.

Uomini e Donne, anticipazioni: la crisi tra Valentina ed Erik

Valentina dichiara a Maria che Erik la vorrebbe sempre sorridente e dinamica, ma il suo stato d’animo di recente non glielo permette, a causa di qualche problema familiare.

Quando poi Valentina scoppierà in lacrime, Erik non sembrerà molto turbato dall’evento; di fatto, il cavaliere spiegherà di voler interrompere la frequentazione e ribadirà quello che le aveva già detto: al suo fianco, vuole una donna allegra, solare. L’atteggiamento del cavaliere lascerà senza parole non soltanto Valentina, ma anche il pubblico in studio.

Gianni Sperti interverrà per difendere Valentina e la incoraggerà, spiegandole che prima o poi troverà l’uomo giusto.

Samuel invece avrà a che fare con due dame, Simonetta e Arianna; proprio con Simonetta, ci sarà un po’ di maretta. Dopo un forte litigio, Simonetta mostrerà qualcosa a Tina Cipollari.

Secondo altre anticipazioni di questo pomeriggio, a Uomini e Donne si parlerà anche di Barbara: per lei arriveranno in studio due nuovi pretendenti, Amedeo e Pasquale.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, mercoledì 8 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.