Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 7 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 10:43
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 17 gennaio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il celebre dating show di Canale 5 che, dopo la lunga pausa natalizia, torna a far parlare dei suoi protagonisti. Quali sono le anticipazioni?

Dopo il lunedì di riposo, causa Epifania, si riparte con il programma di Maria De Filippi. Martedì 7 gennaio 2020 va in onda infatti la nuova puntata con protagonista il Trono Over.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che va in onda questo pomeriggio, 7 gennaio 2020, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 7 gennaio 2020, cosa succede

Nella puntata di questo pomeriggio, a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Trono Over, in particolare si racconterà quello che è successo tra Gemma Galgani e il suo cavaliere Juan Luis Ciano.

Come ben sappiamo, la storia d’amore partita nel cervello di Gemma non si è poi concretizzata nella vita vera. Dopo le dure dichiarazioni di Armando, è emerso che Juan in realtà corteggiasse via social anche altre donne (tra cui la sorella, Tina): a dimostrarlo, anche alcuni commenti che il cavaliere aveva prontamente sbandierato sotto alcune fotografie postate dalle donne in questione.

Juan ha sempre decantato la leggerezza di Gemma e ha sempre dichiarato di essere interessato a lei. Purtroppo, la dama non ripone più fiducia nel suo cavaliere, cadendo profondamente in crisi.

Nella puntata del 7 gennaio di Uomini e Donne, Gemma entrerà in studio profondamente turbata, Juan nei giorni precedenti è stato completamente assente, seguendo l’incitazione di Gemma (che gli avrebbe intimato di non farsi sentire).

Juan accusa ogni colpo mosso da Gemma e, con un’irritante accondiscendenza, accetta persino di chiudere la frequentazione.

A quel punto, Juan chiederà ad Aurora di uscire insieme per una cena fuori, ma lei rifiuterà categoricamente.

Interverrà Maria che, a fronte della scena, si rivolge alle donne presenti, chiedendo se qualcuna tra loro fosse interessata a uscire con Juan. Al rifiuto delle presenti, la De Filippi non può fare altro che mandare via Juan, chiedendogli di abbandonare lo studio.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, martedì 7 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.