Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 31 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 31 Gen. 2020 alle 12:43
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 31  gennaio | Trono classico o over?

Si conclude la settimana di Uomini e Donne con un’altra puntata dedicata all’appassionante Trono Over.

Su Canale 5, la settimana volge al termine questo venerdì con un’altra puntata del celebre dating show di Maria De Filippi.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo venerdì 31 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 31 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di questo venerdì, a Uomini e Donne si torna a parlare del trono Over. Nell’occhio del ciclone torna ovviamente Gemma Galgani.

La dama di Torino ha fatto parlare molto di sé questa settimana per via delle sue frequentazioni, dapprima con Marcello (che ha poi deciso di lasciar perdere) e poi Emanuele.

La puntata di questo pomeriggio a Uomini e Donne vedrà una nuova sfilata del Trono Over, dame e cavalieri daranno vita a una sfilata che scatenerà altre polemiche. A iniziare sarà Armando che punzecchierà Tina Cipollari.

Veronica si presenterà in passerella vestita da CatWoman, ma Armando non apprezzerà particolarmente e la liquiderà con un 4 che manderà Tina su tutte le furie. Armando ha voluto vendicarsi per i precedenti screzi.

Il tema scelto per la sfilata quest’oggi è “Seducente come in un film”. La prima a sfilare sarà Barbara De Santi, che arriverà travestita da Morticia Addams. Gemma invece ha scelto “Ieri, oggi e domani” e arriva come Sofia Loren, scatenando l’ira di Tina, che come al solito la definisce eccessiva.

Poi toccherà a Valentina Autiero, che si vestirà da Jessica Rabbit e conquisterà i voti più alti. Carlotta invece arriverà vestita da geisha, ma quella che sorprenderà tutti sarà proprio Antonella, l’ex fiamma di Jean Pierre, che entrerà in studio cantando una canzone di Patty Pravo.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, venerdì 31 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.