Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 27 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Gen. 2020 alle 11:53
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 27 gennaio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La puntata che apre la settimana di lunedì 27 gennaio 2020 riporterà sul piccolo schermo nuovamente il Trono Over.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo lunedì 27 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 27 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, la puntata di oggi parlerà relativamente di Gemma. La dama torinese è sempre aperta all’amore e non si tira indietro davanti a una proposta di corteggiamento, ma pare che invece questa volta starà un po’ sulle sue.

Non perché non sia interessata al nuovo cavaliere, Emanuele, venuto da Maria per corteggiare proprio lei: pare che Gemma abbia un po’ d’imbarazzo. Emanuele è un personal trainer, che ha lavorato anche come modello, ballerino e karateka.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

I due, dopo essere andati a cena fuori, hanno discusso del più e del meno finché Emanuele non ha fatto un’affermazione che ha messo in difficoltà la dama torinese. Emanuele infatti ha dichiarato di essere molto prestante a livello fisico, descrivendosi come un uomo che nella sfera sessuale si dà un gran da fare.

Gemma non è stata molto contenta di tanta sincerità e le sue considerazioni non sono state ben accolte da Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne ha subito colto la palla al balzo per scagliarsi contro Gemma, ricordandole di essersi sempre proposta come donna “focosa” intenzionata a voler un contatto fisico con gli uomini. Ciò significa che per Tina Gemma sta mentendo sul vero motivo per il quale vorrebbe allontanare Emanuele.

Tra Gemma ed Emanuele arriva Antonella, la quale s’intromette e chiede al nuovo cavaliere di ballare, mandando Gemma su tutte le furie. Tina a quel punto lancia una gara di ballo, invitando anche i professionisti di Amici.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, lunedì 27 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.