Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 24 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 24 Gen. 2020 alle 11:37
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 24 gennaio | Trono classico o over?

La settimana di Uomini e Donne si conclude questo venerdì, 24 gennaio 2020, con l’ultima puntata dedicata ancora una volta al Trono Over.

Maria non ne ha mai abbastanza delle peripezie di Gemma, Tina e tutti gli altri protagonisti del pomeridiano di Canale 5 e, anziché tornare sul trono classico, sceglie di concludere la settimana con una puntata extra del Trono Over.

Ciò significa che ci sarà più Tina e più Gemma per tutti.

Come sappiamo, Uomini e Donne è il dating show più popolare in casa Mediaset ed è condotto da Maria De Filippi.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo venerdì 24 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 24 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, Tina Cipollari sarà sfidata da Gemma in pista. La dama di Torino infatti inviterà l’opinionista a ballare, ma Tina non sarà d’accordo e rifiuterà categoricamente.

L’iniziativa lanciata da Gemma, seppur non abbia attecchito su Tina, lancerà un momento d’animazione nello studio di Maria de Filippi, in cui sarà coinvolto anche Gianni Sperti.

Si sfideranno in coppie, con balli sensuali, chi vincerà?

Durante la puntata di Uomini e donne di questo venerdì 24 gennaio 2020, Romolo tenterà di farsi perdonare da Olga, cercherà di ottenere una seconda possibilità e s’inginocchierà. Ma come finirà la storia tra loro? Il cavaliere e la dama troveranno un punto d’incontro? Riusciranno a darsi una seconda opportunità o dovranno archiviare la loro storia?

Romolo si è dichiarato innamorato perso di Olga, peccato che lei non la veda alla stessa maniera.

Si parlerà anche di Erik e Valentina M, una coppia che da poco tempo ha avviato una frequentazione e che turberà Valentina Autiero, la quale attaccherà Erik e gli dirà di essere falso.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 23 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.