Covid ultime 24h
casi +23.641
deceduti +307
tamponi +355.024
terapie intensive +46

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 23 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 23 Gen. 2020 alle 11:55
2
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 23 gennaio | Trono classico o over?

Torna Uomini e Donne anche questo pomeriggio, 23 gennaio 2020. Come la puntata di ieri, anche oggi si parlerà del Trono Over.

Dopo aver ceduto il lunedì alla speciale puntata in diretta dedicata alla scelta del trono Classico, Gemma & company tornano ad animare il pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, ricordiamo, è il dating show più popolare in casa Mediaset ed è condotto da Maria De Filippi.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo giovedì 23 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 23 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio, anche questa puntata di Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Over. In particolare, vedremo come paladini della giustizia Gianni Sperti e Tina Cipollari, intenzionati a difendere il programma di Maria da chi lo vuole infangare con le menzogne.

Innegabile dunque il collegamento con Armando Incarnato, accusato di aver avuto altre relazioni al di fuori della trasmissione e di star dunque fingendo per ottenere popolarità.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Jeanette, la ragazza con la quale avrebbe una relazione all’esterno della redazione, si presenta in studio e nega di avere qualsiasi coinvolgimento con Armando al momento, ma ammette di essere gelosa e di contattare le ragazze che gli si avvicinano.

Veronica Ursida decide comunque di perdonarlo e Gianni Sperti a quel punto accuserà tutti di essere dei falsi. Tina a sua volta accuserà Jeanette di mentire e di voler proteggere Armando soltanto per farsi pubblicità.

Non mancheranno frecciatine e lacrime in questa puntata di Uomini e Donne. Roberta di Padua interverrà, perplessa, perché nonostante fosse vicina ad Armando non è mai stata contattata da Jeanette. Allora cosa significano le parole della donna?

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 23 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.