Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 22 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Gen. 2020 alle 11:20
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 22 gennaio | Trono classico o over?

Torna Uomini e Donne anche questo pomeriggio, 22 gennaio 2020. Come la puntata di ieri, anche oggi si parlerà del Trono Over.

Dopo aver ceduto il lunedì alla speciale puntata in diretta dedicata alla scelta del trono Classico, Gemma & company tornano ad animare il pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, ricordiamo, è il dating show più popolare in casa Mediaset ed è condotto da Maria De Filippi.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo mercoledì 22 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 22 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di questo pomeriggio, 22 gennaio 2020, Gemma torna protagonista del Trono Over. La dama, durante la sfilata maschile, si è commossa davanti all’esibizione di Massimiliano, che ha provato a replicare una scena del film “L’ufficiale gentiluomo”.

A enfatizzare il tutto ci pensa Gemma che finge un mancamento e Tina Cipollari che chiede l’aiuto di un medico. Gemma, stendendosi in passerella, dovrà avere a che fare di nuovo con la macchina per misurare la pressione. A salvare la situazione ci penserà Massimiliano, che farà vivere alla dama di Torino un momento molto romantico.

Il tema della puntata, Belle da far perdere la testa”, ha visto vincere Pamela Barretta, mentre Gemma si è classificata ottava. Oggi però tocca agli uomini e i cavalieri invece dovranno confrontarsi con il tema “L’uomo che non deve chiedere mai”.

Il primo cavaliere a sfilare sarà Jean Pierre, che si presenterà in smoking. Poi toccherà al nuovo preferito di Gemma, Marcello.

Dopo il siparietto con Gemma e Massimiliano, è il momento di Erik vestito da operaio, Enzo invece si camuffa come Marco da James Bond. A vincere la sfilata sarà Massimiliano.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, martedì 21 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.