Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 21 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 21 Gen. 2020 alle 11:15
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 21 gennaio | Trono classico o over?

Una nuova puntata di Uomini e Donne va in onda questo martedì, 21 gennaio 2020. Dopo la puntata di ieri, che ha visto il tronista Giulio Raselli scegliere finalmente la sua dolce metà, si torna a parlare di Trono Over.

Dopo aver ceduto il lunedì alla speciale puntata in diretta dedicata alla scelta del trono Classico, Gemma & company tornano ad animare il pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, ricordiamo, è il dating show più popolare in casa Mediaset ed è condotto da Maria De Filippi.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo martedì 21 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 21 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, in questa puntata del Trono Over rivedremo il cavaliere Armando Incarnato. L’ultima volta l’avevamo visto andar via, in seguito alle accuse di Gianni Sperti, secondo il quale Armando avrebbe ancora una storia con la sua ex fidanzata, che lavorerebbe in un salone di bellezza di sua proprietà.

Il cavaliere ha dichiarato che le accuse di Gianni sono completamente infondate e, nella puntata di questo martedì 21 gennaio, dimostrerà portando in studio proprio la sua ex, la quale confermerà la sua versione dei fatti.

La lite con Gianni Sperti nelle precedenti puntate ha messo Armando con le spalle al muro. Secondo l’opinionista, infatti, Armando è soltanto a caccia d’attenzioni.

In seguito alle accuse, e dopo aver abbandonato lo studio, Armando ha poi sfogato il malessere sui social. Poi ha deciso di fare chiarezza e porta con sé la persona con la quale è stato visto in giro, una tale Jeanette, con la quale aveva avuto una storia tempo addietro e che effettivamente lavora alle sue dipendenze nel salone di bellezza.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, martedì 21 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.