Covid ultime 24h
casi +17.012
deceduti +141
tamponi +124.686
terapie intensive +76

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 11:49
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 20 gennaio | Trono classico o over?

Riparte l’appuntamento con Uomini e Donne, il dating show più popolare di Canale 5 condotto dall’immancabile e inarrestabile Maria De Filippi.

La puntata di quest’oggi, lunedì 20 gennaio 2020, apre le danze a una nuova settimana ma, anziché il classico appuntamento del lunedì con Gemma & Company, quest’oggi avremo una puntata speciale del Trono Classico, perché ci sarà una scelta.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo venerdì 17 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 20 gennaio 2020, cosa succede

Una nuova puntata per Uomini e Donne ma, l’appuntamento di questo lunedì vedrà protagonista Giulio Raselli.

Arriva finalmente il momento della scelta per il giovane tronista. Com’è successo anche l’anno scorso, Maria ha preferito mandare in diretta tv la scelta per evitare che qualche anticipazione trapelasse sul web.

Motivo per cui nessuno sa chi Giulio sceglierà tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate a Uomini e Donne.

Certo è che tra le due una potrebbe avere un grosso vantaggio, e cioè Giulia. Questo almeno è quello che dicono i fan. Sui social ultimamente, in particolare su Instagram, Giulia ha condiviso molte frasi d’amore (dedicate al tronista) che non sono passate affatto inosservate.

È anche vero che, durante l’ultima puntata andata in onda, Giulio ha decantato le lodi di Giulia e dell’esterna tracsorsa insieme, anche con i suoi genitori, spiegando di essersi sentito molto a suo agio. A differenza di quello che è accaduto con Giovanna.

Il tronista non ha mancato di far notare alla corteggiatrice di aver avvertito una certa freddezza da parte dei suoi genitori, un dettaglio che Giovanna non condivide affatto e per il quale si è risentita molto.

Ma, seppur appaia abbastanza chiaro quale sia il favoritismo tra le due corteggiatrici, dovremmo aspettarci di tutto.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, lunedì 20 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.