Anticipazioni Uomini e Donne: puntata di oggi, 19 settembre 2019 | Trono classico o over?

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Set. 2019 alle 11:11
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 19 settembre | Trono classico o over?

Torna anche oggi, giovedì 19 settembre 2019, l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne e con esso le nostre anticipazioni del programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne 2019, tutte le novità

Come d’abitudine, il primo pomeriggio di Canale 5 (dalle ore 14,45 alle 16,10) sarà monopolizzato dalle appassionanti storie dei tronisti: la trasmissione anche quest’anno si dividerà tra il Trono classico e quello Over.

Trono Classico di Uomini e Donne: ecco i quattro tronisti della nuova edizione

Ma di quale trono si parlerà oggi? A Uomini e Donne si parlerà del trono classico o del trono over? Chi saranno i protagonisti? Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 19 settembre 2019.

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 19 settembre 2019

Sembra che oggi assisteremo alla prima puntata del trono classico della nuova stagione, con la presentazione dei nuovi tronisti alla ricerca della loro anima gemella.

La notizia arriva dal profilo Instagram del programma, per la felicità di tutti quei fan appassionati alle vicende dei giovani tronisti.

Dal video Instagram, si evince che la prima ad entrare in studio sarà Sara Tozzi, giovane barista 22enne che ha già partecipato nel ruolo di tentatrice a Temptation Island.

Seguirà il primo tronista uomo della stagione: parliamo di Alessandro Zarino, tornato recentemente a Napoli dopo aver vissuto per molti anni in Australia.

uomini e donne oggi trono classico o over
Alessandro Zarino

Gli altri due tronisti della stagione saranno Giulia Quattrociocche, studente di giurisprudenza che lavora in un ristorante, e Giulio Raselli, ex corteggiatore e partecipante di Temptation Island.

Entrambi conosceranno i loro primi corteggiatori. Sara in particolare sarà davvero molto emozionata, al punto che Maria le darà un fazzoletto e cercherà di calmarla.

Indiscrezioni rivelano che saranno presenti anche coppie che hanno partecipato proprio all’ultima edizione di Temptation, e racconteranno cosa è successo dopo la fine del programma. Tra gli ospiti ci saranno Katia Fanelli e Vittorio CollinaI due, lasciatisi a Temptation, si attaccheranno a vicenda. Katia rinfaccerà a Vittorio di essersi subito fidanzato nuovamente, con l’ex tentatrice Vanessa Cinelli. Alla fine i due, nonostante i battibecchi, si saluteranno cordialmente.

Parteciperanno, direttamente da Temptation, anche Ilaria Teolis Massimo ColantoniMassimo spiegherà di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli. In studio sarà presente anche Javier Martinez, che però non chiarirà se lui e Ilaria hanno continuato a frequentarsi.

Appuntamento a oggi pomeriggio alle 14,45 su Canale 5 per la quarta puntata del dating show condotto da Maria De Filippi.

La confessione di Maria De Filippi: “Rubavo l’argenteria in casa perché non avevo i soldi per pagare le multe”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.