Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 19 dicembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Dic. 2019 alle 12:42
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 19 dicembre | Trono classico o over?

Penultimo appuntamento della settimana per Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e seguitissimo dagli italiani, sempre in cerca delle anticipazioni. A partire dalle 14:45 fino alle 16:00 circa, il dating show più popolare di Canale 5 punta a intrattenere il suo pubblico con le sue avventure e discussioni accese.

Oggi, giovedì 19 dicembre 2019, va in onda la terza e ultima puntata con il Trono Over. Protagonista assoluta sarà nuovamente Gemma Galgani, alle prese con la sua conoscenza con il cavaliere Juan Luis.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che va in onda questo pomeriggio, 19 dicembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 18 dicembre 2019, cosa succede

Secondo le anticipazioni di oggi pomeriggio, in questa puntata si tornerà a parlare del Trono Over, per quella che è l’ultima settimana di programmazione prima della pausa natalizia. Innanzitutto si parlerà di Gemma Galgani: la dama sta portando avanti la propria conoscenza con Juan Luis, ma la loro storia è piuttosto sofferta.

La Galgani e il suo corteggiatore continuano a discutere, perché secondo l’uomo tra loro “non c’è chimica”. I due hanno trascorso una notte insieme, ma non è successo nulla. A complicare le cose, l’intervento di Armando Incarnato che ha portato in studio messaggi e audio che proverebbero che Juan ci ha provato con sua sorella e si è autoinvitato a casa di una signora di Firenze. Gianni e Tina, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, non crederanno al fatto che Juan Luis sia veramente interessato a Gemma. I tanti dubbi che la tormentano porteranno Gemma a scoppiare a piangere.

uomini e donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne, inoltre, si parlerà anche di Armando. Di fronte a lui Veronica e Roberta. Con la prima il cavaliere avrà momenti di tensione, con l’uomo che l’accusa di voler avere solo visibilità ma che non è realmente interessata a lui. Dopo averle dato un ultimatum, i due decideranno di uscire insieme dallo studio della trasmissione di Maria De Filippi. Sarà una scelta definitiva?

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 19 dicembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.