Coronavirus:
positivi 73.880
deceduti 10.779
guariti 13.030

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 17 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 17 Gen. 2020 alle 12:56
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 17 gennaio | Trono classico o over?

Torna l’appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne. Quest’ultima puntata settimanale chiude il programma della De Filippi, il dating show più seguito dal pubblico di Canale 5 e che vede sedere sul trono rosso alcuni volti che hanno animato non soltanto il pubblico in studio, ma anche quello da casa, tra scelte infelici ed esterne turbolente.

Di seguito, vediamo quali sono le anticipazioni della puntata di questo venerdì 17 gennaio 2020. Trovate il programma di Maria su  Canale 5 a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 17 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di oggi, a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Giulio Raselli. Il tronista è ormai vicinissimo alla scelta, dato che abbiamo appurato già nella puntata di ieri. Questo per lui sarà un giorno molto importante, perché annuncerà finalmente di aver preso la sua scelta definitiva, che andrà però in onda lunedì 20 gennaio al posto del Trono Over.

Prima del grande annuncio però, Maria mostrerà le esterne con Giovanna e Giulia.

Si parte con la prima: Giulio ha deciso di concedersi due esterne con Giovanna; la prima è più un chiarimento, che arriva e permette ai due di essere più tranquilli e sereni, al punto che arriva anche una telefonata da parte della mamma della corteggiatrice.

L’esterna con Giulia è decisamente romantica. Il tronista ha voluto sorprenderla organizzando un’uscita romantica, portandola in un bellissimo castello suggestivo. Giulia in cuor suo è molto preoccupata, ma non si tira indietro davanti a baci e coccole. Ciò nonostante, tornati in studio, Giulia accusa Giulio di essere stato freddo con lei, ma lui nega.

La seconda esterna a Uomini e Donne con Giovanna invece vede i due insieme alla spa, sottolineando una grande complicità. Purtroppo, una volta in studio, scoppia una nuova lite tra Giovanna e Giulio.

Anche Lorenzo si schiera dalla parte di Giulio: dopo quanto visto nelle esterne, è impensabile che Giulio non abbia genuino interesse nei confronti della ragazza.

Giulio poi annuncerà di aver preso la sua decisione. L’attenzione poi passa a Carlo, che è uscito in esterna con Marika e Marianna. Tra le due corteggiatrici partirà un forte dibattito.

Anche Sara ha portato in esterna Sonny, un nome già noto poiché è stato corteggiatore di Giulia Quattrociocche nel precedente trono.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, venerdì 17 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.