Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 16 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Gen. 2020 alle 11:43 Aggiornato il 16 Gen. 2020 alle 11:43
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 16 gennaio | Trono classico o over?

Primo appuntamento della settimana per Uomini e Donne, il programma televisivo più seguito del primo pomeriggio dal pubblico di Canale 5, sempre in cerca delle anticipazioni. Il dating show condotto da Maria De Filippi vede protagonisti, per questo giovedì, i tronisti del Trono Classico.

Protagonista del Trono più amato è nella puntata di oggi è Giulio Raselli, che arriverà prima ad

Di seguito, le anticipazioni della puntata di giovedì 16 gennaio 2020, in onda su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 16 gennaio 2020, cosa succede

Dopo le prime tre puntate della settimana dedicate al trono Over con le avventure seguitissime di dame e cavalieri, siamo al primo dei due appuntamenti settimanali con il Trono Classico. Si avvicina la tanto attesa scelta di Giulio Raselli, che secondo le indiscrezioni dovrebbe arrivare il 20 gennaio in diretta. Per questo tutti i fan si chiedono chi il bel tronista sceglierà tra Giovanna e Giulia. 

Il bel Giulio aveva già deciso e annunciato che nella prossima puntata del Trono classico avrebbe svelato la sua scelta. Il tronista però sembra aver cambiato idea, come riporta Il vicolo delle news. Nella puntata di oggi, 16 gennaio 2020, Maria De Filippi farà vedere due esterne di Raselli con rispettivamente Giovanna e Giulia.

uomini e donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, Giulio ha baciato entrambe le ragazze, anche se nel secondo caso sono stati solo baci a stampo. A quel punto, venuta a conoscenza della decisione di Giulio, Giovanna avrà una dura reazione. Tra i due ci sarà così un acceso litigio, con il giovane che perderà la pazienza e si arrabbierà molto con lei. Riuscirà a tornare il sereno?

Secondo il nuovo opinionista Lorenzo Riccardi, la Abate stia facendo di tutto per non farsi scegliere. Gianni Sperti invece interverrà in difesa di Giovanna: secondo lui Giulio per la giovane non ha mai fatto gesti importanti e d’affetto.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, giovedì 16 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.