Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 15 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Gen. 2020 alle 11:43 Aggiornato il 15 Gen. 2020 alle 11:43
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 15 gennaio | Trono classico o over?

Terzo appuntamento della settimana per Uomini e Donne, il programma televisivo più seguito del primo pomeriggio dal pubblico di Canale 5, sempre in cerca delle anticipazioni. Il dating show condotto da Maria De Filippi vede protagonisti, per questo mercoledì, i cavalieri e le dame del Trono Over.

Protagonista del Trono più amato è nella puntata di oggi è Armando Incarnato, con la conduttrice che gli chiederà di fare chiarezza sui vari fronti aperti.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di mercoledì 15 gennaio 2020, in onda su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 15 gennaio 2020, cosa succede

Nella puntata di oggi parlerà del trono Over. Protagonista è soprattutto Armando Incarnato, dopo che nei giorni scorsi c’erano state varie segnalazioni in merito a delle sue presunte frequentazioni fuori dal programma. In particolare Gianni, Barbara e Veronica hanno parlato di una ragazza con cui il cavaliere si sarebbe legato al di fuori dello studio. La De Filippi a quel punto chiamerà l’uomo per avere delle spiegazioni: ‘Tu hai sempre detto che con questa ragazza non ha nulla a che vedere”, dirà la conduttrice. Il cavaliere apparirà piuttosto preoccupato.

uomini e donne anticipazioni

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, inoltre, ci saranno ben due sfilate, una chiamata “Nuotare a vista” un’altra sfilata di alcune dame vestite da “Babba Natale”. Non mancheranno i commenti ironici di Tina e Gianni.

Si parlerà poi di Mattia, presente al centro dello studio. ”Io non mando dei messaggi perché ho una paura folle di essere aggredito così”, dirà il cavaliere rivolgendosi a Barbara. Al cavaliere infatti non è piaciuto l’atteggiamento della donna, tanto che non è così sicuro di voler proseguire la loro frequentazione se continua a comportarsi così. Insomma, un duro confronto con i due che non sembrano trovare un punto d’accordo.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, mercoledì 15 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.