Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 11 dicembre 2019 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 11 Dic. 2019 alle 11:51
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 11 dicembre | Trono classico o over?

Arriva il mercoledì, che sancisce l’ultimo appuntamento con Uomini e Donne, Trono Over.

Le peripezie di Gemma, Ida e Riccardo e anche Armando torneranno per l’ultima puntata della settimana dedicata al Trono Over.

Uomini e Donne è il dating show più seguito di Mediaset ed è una perla miliare per Maria De Filippi che, dal lunedì al venerdì, si ritaglia il suo angolino pomeridiano per parlare d’amore.

A partire dalle 14:45 fino alle 16:00 circa, Uomini e Donne punta a intrattenere il suo pubblico con gesti romantici e discussioni accese.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che va in onda questo pomeriggio, 11 dicembre 2019, su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata dell’11 dicembre 2019, cosa succede

In questa puntata del Trono Over di Uomini e Donne si tornerà a parlare di Ida e Riccardo.

Secondo le anticipazioni, Ida è stanca del passato, vuole lasciarsi i problemi alle spalle ed è questo di cui parlerà in puntata.

Dopo l’entrata di Riccardo, Ida ha mantenuto ferma la sua posizione affermando di aver bisogno di basi concrete per il futuro. Fermo restando che l’amore è un sentimento che di razionale ha ben poco, Ida poco dopo sorprende il cavaliere dichiarando: “Non voglio perderti”.

Quindi, se è pur vero che la testa ha ben chiaro cosa vuole, al cuor purtroppo non si comanda.

Riccardo, travolto dal momento, si lancia verso la sua dama, la stringe tra le braccia e la travolge in un bacio colmo di passione. Segue poi un ballo all’insegna del romanticismo.

Parte la nuova sfilata di Uomini e Donne, il cui tema questa volta è Inferno o Paradiso. L’oufit angelico di Gemma ha immediatamente scatenato la vena polemica di Tina Cipollari, che l’ha attaccata senza mezzi termini: “Con tutti gli uomini che ti sei passata, tutti i peccati che hai fatto in terra, pensi davvero di meritarti il Paradiso?”.

Armando, mentre discute con Veronica (vestita d’angelo), viene interrotto da Juan Luis ed è a quel punto che parte l’attacco. Armando dice di essere in possesso di alcune chat compromettenti di Juan. Come traspare dal video di Witty, pare che il cavaliere di Gemma abbia dei contatti con altre donne: quella denunciata da Armando è una signora di Firenze.

Gemma, incredula, scoppierà in lacrime.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, mercoledì 11 dicembre 2019, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.