Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 10 gennaio 2020 | Trono classico o over?

Cosa succede nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Gen. 2020 alle 11:15
0
Immagine di copertina

Uomini e Donne anticipazioni oggi 10 gennaio | Trono classico o over?

Arriva l’ultimo appuntamento della settimana per Uomini e Donne, il programma televisivo più seguito del primo pomeriggio dal pubblico di Canale 5.

Maria De Filippi è colei che gestisce il dating show più amato di Mediaset e, per questo venerdì, vedremo tornare i giovani tronisti del Trono Classico.

Dopo tre puntate dedicate al Trono Over e alle varie peripezie sentimentali di Gemma, si torna a parlare dei ragazzi.

Di seguito, le anticipazioni della puntata di venerdì 10 gennaio 2020, in onda su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni puntata del 10 gennaio 2020, cosa succede

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne su Witty, la puntata di oggi parlerà del trono Classico. Dopo la pausa natalizia, in studio torna il dubbio amletico di Giulio Raselli, sempre più lontano dal poter prendere una scelta.

L’avevamo lasciato così: Giulio aveva raggiunto Giovanna Abate, poi anche Giulia D’Urso, ma in entrambi i casi ha avuto un duro scontro con le corteggiatrici.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Ma, se Giulia si ammorbidisce sul finale e lo lascia salire a casa, arrivando persino a baciarsi, con Giovanna è un percorso ancora tutto in salita. Eppure, pare proprio che con lei voleranno parole importanti.

In questa puntata, poi, Maria presenterà la nuova tronista, Sara Amira, che incontrerà anche i suoi primi corteggiatori. Tra questi spunterà un volto già noto al salotto della De Filippi: rivedremo infatti Sonny, l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, e poi Valerio, l’ex corteggiatore di Veronica.

Uomini e Donne, arriva un nuovo tronista: benvenuto Daniele

Arriva un nuovo tronista a Uomini e Donne: il suo nome è Daniele Dal Moro e il suo nome non è affatto nuovo al pubblico di Canale 5: il nuovo tronista ha avuto una relazione turbolenta con Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello nonché la “ragazza con il cuore di latta” della canzone di Irama.

Durante il Grande Fratello, la Nasoni non aveva nascosto l’interesse nei confronti di Daniele ma la loro storia davanti alle telecamere era partita per il verso sbagliato. Poi, anche nel privato, hanno cercato di darsi una seconda possibilità, ma la storia è finita a causa dei continui litigi e frecciatine sui social.

Ormai single, Daniele (veronese, classe 1990) vuole cercare l’anima gemella a Uomini e Donne.

Uomini e Donne vi aspetta oggi, venerdì 10 gennaio 2020, dalle ore 14,45 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.