Un passo dal Cielo 5: la trama della quarta puntata in onda oggi 3 ottobre 2019

La quarta puntata di Un passo dal cielo 5 s'intitola "Il gigante e il bambino"

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Ott. 2019 alle 17:36
0
Immagine di copertina

Un passo dal cielo 5: la trama della quarta puntata in onda il 3 ottobre 2019

Torna su Rai 1 l’appuntamento con la fiction Un passo dal cielo che vede come protagonista anche quest’anno Daniele Liotti nelle vesti del comandante della guardia forestale Francesco Neri, subentrato al personaggio interpretato per tre anni da Terence Hill.

Giovedì 3 ottobre 2019 va in onda su Rai 1 la quarta puntata della fiction, ma qual è la trama? Cosa aspettarsi da questa nuova puntata?

Tutto quello che c’è da sapere su Un passo dal cielo 5

Nella puntata che va in onda questa sera, intitolata “Il gigante e il bambino”, vediamo Valeria alle prese con una realtà scomoda, dopo che un maestro di scii è stato aggredito. Le azioni di Valeria si riflettono su Vincenzo, il quale dovrà decidere se prendere provvedimenti e agire contro di lei o se schierarsi dalla sua parte e far trionfare l’amore: ed è proprio su questo che dovrà riflettere di più, fare chiarezza sui propri sentimenti.

Le indagini procedono nel frattempo e avranno uno sviluppo inaspettato. Francesco continua a cercare insistentemente suo figlio e, anche se si sono perse le tracce del bambino, la felicità privata sembra rasserenarlo. Ma la vita di Emma viene stravolta improvvisamente da una notizia.

un passo dal cielo 5

Nella quarta puntata della fiction Un passo dal cielo vedremo nel cast Daniele Liotti, Enrico lanniello, Rocio Munoz Morales, Pilar Fogliati, Stefano Cassetti, Gianmarco Pozzoli, Giulia Fiume e Serena Autieri.

Il cast completo di Un passo dal cielo 5

La quarta puntata della fiction va in onda su Rai 1 giovedì 3 ottobre 2019, ore 21:25.

Un passo dal cielo, la trama della quinta stagione

Di cosa parla Un passo dal cielo 5? La nuova stagione di Un passo dal cielo vede come temi centrali, oltre alle indagini, anche l’amore e la paternità. Emma, dopo un anno di assenza, torna a San Candido. La ragazza infatti vuole andare a trovare in carcere il Maestro Albert Kroess, l’uomo che ha ucciso la moglie di Neri.

Francesco avrà superato i suoi dubbi e le sue paure?  Novità anche per Vincenzo Nappi. Lui ed Eva sono a un passo dal diventare genitori: la paternità sarà difficile da gestire per il commissario, alle prese anche con la convivenza con Valeria, la nuova forestale arrivata a San Candido.

Dove vedere Un passo dal cielo 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.