Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Tradimento: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 6 giugno

Immagine di copertina

Tradimento: le anticipazioni (trama e cast) della puntata del 6 giugno

Questa sera, venerdì 6 giugno 2025, alle ore 21.30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Tradimento, la nuova fiction turca pronta a conquistare il pubblico della generalista Mediaset. Nel cast troviamo volti noti come Aras Aydın di Cherry Season e Özlem Tokaslan di DayDreamer fino İlayda Çevik, interprete di Betul in Terra Amara. Ma quali sono le anticipazioni e la trama della puntata di oggi? Ecco tutte le informazioni.

Anticipazioni e trama

Oylum e Kahraman restano in ospedale in attesa di sapere qualche novità sui due uomini rimasti coinvolti nell’incidente. Nel mentre sopraggiungono Nazan e Mualla che, vedendo i due teneramente abbracciati e intuiscono che tra loro ci sia del sentimento. L’indomani mattina, tornati ad Istanbul, Oylum teme di provare qualcosa per Kahraman ma cerca di convincersi del contrario. Nel frattempo, riceve un video che ritrae Tolga in compagnia di alcune donne.

Il video di Tolga, visibilmente ubriaco a una festa, fa il giro del web e Serra e Azra non perdono occasione per commentare gli atteggiamenti del giovane imprenditore. Per loro sfortuna, però, Oltan origlia una parte della conversazione e rimprovera Azra per i commenti poco carini nei confronti del figlio. Serra cerca di giustificare l’amica e, pronunciando il suo nome, Oltan capisce che lei è la famosa Azra che ha dichiarato il falso per far andare in prigione Tolga. Oltan, dopo aver cacciato via Serra e Azra, chiede a Selin di aiutarlo a far tornare in sè Tolga; l’uomo è seriamente preoccupato per il figlio. Yesim esce allo scoperto e svela a Tarik che, in realtà, non è mai stato veramente arrestato, era tutta una messinscena.

Kahraman e Oylum sono ufficialmente fidanzati e in procinto di sposarsi. La notizia stupisce particolarmente Ilknur, che viene sorpresa da Mualla a parlarne con Oznur, in modo non lusinghiero. Mualla mette in guardia la domestica affinchè eviti di intromettersi in faccende che non la riguardano. Tolga, consapevole che il suo amore per Oylum è senza speranza, chiede perdono a Selin e torna a casa da sua moglie, con il proposito di essere un marito migliore. Il ragazzo assicura anche a suo padre di voler cambiare il suo atteggiamento e sembra genuinamente pentito. Azra torna a vivere a casa di Tarik con Yesim e Oyku, per badare alla bambina, su invito della stessa Yesim che, nel frattempo, ha iniziato a trattare Tarik come un domestico. Durante una colazione in compagnia, la famiglia di Guzide scopre, attraverso un video su Internet, dell’incidente al quale l’ex giudice è scampata poco tempo prima.

Cast

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast di Tradimento? Nel cast della nuova fiction turca di Canale 5 ci sono volti noti come Aras Aydın di Cherry Season e Özlem Tokaslan di DayDreamer fino İlayda Çevik, interprete di Betul in Terra Amara. Vediamo insieme gli attori e i personaggi di Tradimento.

Vahide Perçin interpreta la protagonista Güzide Yenersoy, giudice integerrimo e inflessibile, mantiene un atteggiamento fermo e risoluto sia in tribunale sia nella vita privata. Dopo anni di carriera senza compromessi, si trova costretta a rinunciare al suo amato lavoro per salvare la vita di uno dei suoi figli.

Mustafa Uğurlu è Tarık Yenersoy, avvocato di successo e marito di Güzide. Dietro l’apparenza di carismatico professionista, Tarık nasconde loschi affari e oscuri segreti. Yusuf Çim dà il volto a Ozan Yenersoy, giovane ingegnere e figlio di Güzide. Ha ereditato l’avidità dal padre Tarık e questa sua ambizione ne ostacola la carriera.

Feyza Sevil Güngör è Oylum Yenersoy, figlia di Güzide che ha dovuto rinunciare all’amore di Tolga per sposare Behram, condannandosi a un matrimonio infelice. Caner Şahin interpreta Tolga Kaşifoğlu, ragazzo da sempre innamorato dell’amica d’infanzia Oylum. La loro storia è naufragata per orgoglio e pressioni familiari. Il giovane a sposato Selin, migliore amica di Oylum. Ecco tutti gli attori e i relativi personaggi interpretati.

  • Vahide Perçin – Güzide Özgüder
  • Ercan Kesal – Ali Sezai Okumuş
  • Mustafa Uğurlu – Tarık Yenersoy
  • Yusuf Çim – Ozan Yenersoy
  • Cem Bender – Oltan Kaşifoğlu
  • Caner Şahin – Tolga Kaşifoğlu
  • Feyza Sevil Güngör – Oylum Yenersoy
  • Defne Samyeli – Elmas Heves
  • Asena Girişken – Yeşim Denizeren
  • Cem Sürgit – Ümit Özgüder
  • Meltem Baytok – Nazan Tokluca
  • Canan Ürekil – Zeynep
  • Aras Aydın – Behram Dicleli
  • Merve Altınkaya – Burcu
  • Selin Kahraman – Zeliş
  • Özlem Tokaslan – İlknur Gülsoy
  • Nursel Köse – Mualla Dicleli
  • Tarık Ündüz – Selçuk
  • Berkay Ateş – Kahraman
  • Alize Gördüm – Azra
  • İrem Tuncer – Serra
  • İlayda Çevik – İpek Okuyan
Ti potrebbe interessare
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
Ti potrebbe interessare
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Sandokan: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 15 dicembre 2025
TV / Grande Fratello 2025 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata
TV / Sandokan streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata
TV / Grande Fratello 2025: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 15 dicembre
TV / Ambulance: tutto quello che c’è da sapere sul film
Spettacoli / Giorgio Locatelli: "Chi disprezza gli immigrati non lo sopporto"
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
TV / Ascolti tv domenica 14 dicembre: Sarà Sanremo, Chi vuol essere milionario, Che tempo che fa