Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

The Voice of Italy, Morgan “corteggia” Elettra Lamborghini

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Mag. 2019 alle 08:10 Aggiornato il 15 Mag. 2019 alle 09:34
0
Immagine di copertina

THE VOICE 2019 – Nella puntata di The Voice of Italy andata in onda martedì 14 maggio 2019, Morgan ha “corteggiato” Elettra Lamborghini.

Il talent show condotto da Simona Ventura ha visto uno scambio di battute accese nella quarta puntata che ha coinvolto i due coach, sempre più sfacciati e indisciplinati.

L’ex dei Bluevertigo ha colto la palla al balzo per ironizzare sulle curve della Lamborghini, dopo che quest’ultima si è accaparrata i talenti più interessanti di queste Blind Audition.

Con indosso una tuta dalla profonda scollatura, Elettra Lamborghini ha portato a casa un’altra vittoria con il suo team e Morgan non ha perso tempo, dicendole: “Elettra, tu hai proprio delle belle bombe”.

In squadra… ha aggiunto, ma non è questo il messaggio che è arrivato.

Uno scoppio di risate, da parte del pubblico e dei giudici, mentre Elettra Lamborghini ha guardato la propria scollatura e ha risposto a Morgan: “In che senso?”.

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

Dopo il siparietto tra Morgan e Gue Pequeno della scorsa settimana, l’ex Bluevertigo è passato a pizzicare la Lamborghini. Lo scambio di allusioni non è finito lì perché, poco dopo, Morgan ha provocato ancora Elettra Lamborghini dicendole: “Se vieni nel mio camerino ti insegno a suonare il flauto”.

Rendendosi conto dell’allusione poco velata, poi Morgan ha ammesso da solo: “Che battutaccia”.

The Voice 2019 | Ospiti a sorpresa

Un’altra puntata di The Voice of Italy è giunta al termine e i team dei quattro coach sono stati rimpolpati con altri aspiranti cantanti che potranno poi superare le fasi delle Blind Audition e giocare la partita vera.

I nuovi concorrenti non sono l’unica novità della puntata. Mischiata tra gli aspiranti cantanti, c’era anche Giusy Ferreri che, salita sul palco, ha conquistato tutti e quattro i giudici che non hanno perso tempo a pigiare il tasto e ruotare la poltrona. Ovviamente, la Ferreri non è una nuova concorrente, ma soltanto una piacevole ospite che ha ravvivato la serata di The Voice.

Di qui, lo scambio di battute piccanti tra Morgan ed Elettra Lamborghini passa (forse) nel dimenticatoio.

Elettra Lamborghini si sposa: “L’anno prossimo nozze con Afrojack”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.