Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Temptation Island: il riassunto dello speciale “Un mese dopo” in onda ieri sera 30 luglio 2019

Di Antonio Scali
Pubblicato il 31 Lug. 2019 alle 08:34 Aggiornato il 31 Lug. 2019 alle 08:44
0
Immagine di copertina

Temptation Island Un mese dopo: cosa è successo nella puntata speciale di ieri sera 30 luglio 2019 | Riassunto

Una puntata speciale, l’ultima di questa edizione di Temptation Island, dedicata a scoprire cosa è successo alle sei coppie che hanno partecipato a questa edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia a un mese dalla fine delle registrazioni.

Quali coppie hanno confermato le decisioni prese durante i falò di confronto e quali invece hanno cambiato idea? Ecco il riassunto dello speciale di ieri Temptation Island un mese dopo.

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Temptation Island un mese dopo | Arcangelo e Nunzia

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone avevano deciso di uscire separatamente dal programma. Nell’intervista con Filippo Bisciglia, il ragazzo ha raccontato le difficoltà di tornare alla vita quotidiana da solo. I due ex fidanzati non si sono ancora rivisti, ma si sono sentiti una sola volta.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island 2019

Nunzia ha detto di stare bene così perché ormai è convinta che Arcangelo non la ami più. L’amore da parte sua non è ancora svanito del tutto, ha ammesso lei, ma per ora preferisce restare sola.

Temptation Island un mese dopo | Andrea e Jessica

Una delle coppie più amate di questa edizione è quella costituita da Jessica Battistello e Andrea Filomena, che hanno deciso di partecipare al reality dopo un matrimonio annullato quasi all’ultimo minuto.

Anche loro hanno deciso di separarsi, vista soprattutto la liason tra lei e il single Alessandro. I due non si sono rivisti ma si sentono spesso. Andrea nel corso dello speciale di ieri sera ha detto che è stato difficile tornare alla normalità, ma adesso sta meglio. Entrambi non hanno intenzione di cambiare la loro scelta. Jessica inoltre si sente quotidianamente con il suo tentatore, tanto che Filippo Bisciglia li ha fatti incontrare.

Tutto quello che c’è da sapere sui 26 tentatori di Temptation Island 2019

David e Cristina

L’unica coppia di Temptation Island 2019 a decidere di restare insieme dopo il falò di confronto definitivo. Ex partecipanti del trono Over di Uomini e Donne, le cose in questo mese sono molto cambiate. Cristina si presenta da sola per l’intervista, perché David ha iniziato a comportarsi come prima: i due quindi si sono lasciati.

Ora lei vorrebbe riprendersi tutte le cose che ancora ha a casa del suo ex, ma David non è ancora convinto di questa decisione. Dal canto suo, l’uomo ha detto di aver trovato di fronte una persona piena di malessere e arrabbiata.

temptation island 2019 ieri sera

Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5

Temptation Island un mese dopo | Massimo e Ilaria

Tra le coppie che hanno fatto più discutere i fan di questa fortunata edizione di Temptation c’è sicuramente quella formata da Ilaria Teolis e Massimo ColantoniAnche loro hanno deciso di lasciarsi al momento del falò di confronto. A volerlo è stata in particolare lei, perché non si fidava più, mentre Massimo avrebbe voluto avere un’altra chance.

Massimo, un mese dopo, ha ammesso che Ilaria gli manca ancora: i due comunque si sono rivisti qualche giorno fa per parlare. Lui in fondo spera che le cose possano aggiustarsi e che i due tornino insieme. Ilaria ha raccontato di stare bene così e che al momento vuole restare sola; inoltre ha ammesso di aver risentito il single Javier e spera di non perderlo perché è un ragazzo davvero speciale.

Chi sono i tentatori

Nicola e Sabrina

Veniamo a  Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. I due si erano separati perché Nicola ha detto di non riuscire a stare ancora con Sabrina. Le cose però sono cambiate. Si sono infatti presentati insieme per il confronto con Filippo Bisciglia: tra di loro è scoppiato nuovamente l’amore, e sono disposti ad accettarsi nonostante i rispettivi difetti, perché hanno ammesso gli errori commessi.

Hanno quindi deciso di riprendere la loro storia vivendola giorno per giorno.

Temptation Island un mese dopo | Katia e Vittorio

Cosa hanno deciso di fare Katia Fanelli e Vittorio Collina un mese dopo la fine di Temptation Island 2019? Nella puntata di ieri sera Vittorio ha annunciato di non aver cambiato idea, perché non si fida della sua ex fidanzata, e ha ammesso di aver rivisto la single Vanessa.

Katia ha ammesso il rientro traumatico dopo l’esperienza nel reality di Canale 5, raccontando di aver contattato il suo ex per un confronto, ma Vittorio non ha voluto. Una decisione che l’ha fatta soffrire perché ancora oggi un po’ lui le manca.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.