Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Stranger Things 4, il ritorno di un amatissimo personaggio nel primo trailer | VIDEO

I fratelli Duffer hanno voluto regalare ai fan una gioia con un primissimo teaser trailer

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 15 Feb. 2020 alle 12:29
31
Immagine di copertina

Stranger Things 4, il teaser della nuova stagione e il ritorno (non tanto inaspettato) di un personaggio | VIDEO

Netflix ha regalato un minuto di gioia ai fan di Stranger Things, pubblicando un breve teaser trailer della quarta stagione.

Ma a sorprendere (ma non tutti) i fan dell’amata serie dei fratelli Duffer è il ritorno (non così) inaspettato di un personaggio che credevamo di aver perduto per sempre.

Dopo gli eventi della terza stagione, l’amato sceriffo Jim Hopper era scomparso nel nulla per salvare la cara Joyce Byers. Ma, nel teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things, lo vediamo vivo e vegeto, più sbarbato che mai, costretto ai lavori forzati nella gelida Russia.

Dunque è ufficiale: Jim Hopper tornerà.

Stranger Things 4: “La quarta stagione sarà la più terrificante”

Il teaser trailer arriva con un importante annuncio da parte di Netflix: sono partite le riprese della quarta stagione di Stranger Things.

“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper!”, hanno puntualizzato i fratelli Duffer. “Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani… e molto altro”.

Il che, non promette bene. Ma, mentre Hopper dovrà esorcizzare i suoi demoni russi, i nostri giovanissimi eroi come se la passeranno? “Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa”.

Gli ideatori della serie di Netflix lasciano i fan con una grande promessa: “La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano”.

Sarà veramente così? La quarta stagione di Stranger Things sarà la più terrificante di tutte?

31
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.