Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Chi è Soleil Sorge, concorrente Mamma e figlia a Pechino Express 2020

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Feb. 2020 alle 18:01
0
Immagine di copertina

Chi è Soleil Sorge, concorrente Mamma e figlia a Pechino Express 2020

SOLEIL SORGE PECHINO EXPRESS 2020 – Dall’11 febbraio 2020 su Rai 2 va in onda il reality show, Pechino Express. Nel cast di questa nuova stagione (l’ottava) c’è anche Soleil Anastasia Sorge che con Wendy Kay fa parte della coppia delle Mamma e figlia.

Ma chi è Soleil Sorge? È fidanzata o sposata? Quanti anni ha? Di seguito tutte le informazioni sulla concorrente in gara a Pechino Express.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU PECHINO EXPRESS

Chi è Soleil Sorge

Soleil Anastasia Sorge è una giovane influencer italiana che si è affermata gradualmente nel mondo televisivo grazie ai talent show. Nasce a Los Angeles da madre americana (Wendy Kay) e padre italiano. Della sua vita privata e sentimentale sappiamo che in passato ha avuto una relazione con Luca Onestini, ragazzo conosciuto e corteggiato nel talent di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

La Sorge in passato è stata fidanzata anche con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia e con Marco Cartasegna, un tronista di Uomini e Donne. Ad oggi non sappiamo se è impegnata o meno.

Sui social, in particolare Instagram, Soleil Sorge è molto seguita, con 764 mila follower. Nessuna traccia di fidanzati.

Dopo aver studiato recitazione ha iniziato a lavorare come conduttrice per alcune emittenti romane e in seguito si è poi lanciata nel mondo della TV. Negli anni si è fatta conoscere grazie ai talent show, per esempio con il programma condotto da Maria De Filippi: Uomini e donne (all’interno del quale era corteggiatrice) e poi anche con il noto reality L’Isola dei Famosi. Recentemente ha preso parte al programma Pechino Express, giunto quest’anno alla sua ottava edizione.

TUTTI I PROGRAMMI DI RAI 2

Pechino Express 2020

Il programma, tratto dal format belga-olandese “Peking Express”, è composto da dieci puntate e vedrà i concorrenti viaggiare per 7000 chilometri attraverso l’Oriente e le sue stagioni: estate della Thailandia, la primavera della Cina, l’inverno della Corea del Sud.

Pechino Express 2020 va in onda da martedì 11 febbraio 2020 in prima serata, dalle ore 21:20, su Rai 2. Il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 2 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 502 per la versione HD e al tasto 102 per il decoder di Sky.

Chi invece vuole seguire Pechino Express via streaming può farlo tramite RaiPlay, la piattaforma che consente di seguire tutti i programmi in diretta tv anche tramite pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.